Probabili formazioni Huesca-Real Sociedad 21 settembre 2018

Probabili formazioni Huesca-Real Sociedad 21 settembre 2018

L’anticipo del campionato spagnolo di Liga vedrà affrontarsi i neopromossi dell’Huesca e la Real Sociedad. Due squadre che hanno obiettivi ben diversi in questa stagione. I padroni di casa, invece, vogliono centrare la salvezza mentre gli ospiti vogliono riscattare la stagione negativa dello scorso anno. In classifica, però, nonostante ci siano obiettivi diversi, le due squadre sono a pari punti. Gli ultimi precedenti risalgono all’annata 2009-2010, con la vittoria della Real Sociedad per 2-0 nella gara di andata e il pareggio per 1-1 nella gara di ritorno. Scopriamo insieme quelle che sono le probabili formazioni Huesca-Real Sociedad 21 settembre 2018.

LE ULTIME SU HUESCA E REAL SOCIEDAD

L’Huesca ha strappato la promozione lo scorso anno e per questo motivo l’obiettivo principale di questa stagione è la salvezza. Nelle prime quattro giornate la squadra di Franco ha raccolto 4 punti, cominciando bene con il successo in trasferta contro l’Eibar per 2-1, mentre nella seconda giornata, giocata ancora in trasferta, è arrivato l’ottimo pareggio in casa dell’Athletic Bilbao per 2-2. Nelle ultime due giornate, però, c’è stato il calo con la netta sconfitta contro il Barcellona prima della sosta, per 8-2,  e quella contro il Vallecano nello scorso week-end per 0-1.

La Real Sociedad vuole riscattare la stagione sotto tono dello scorso anno ma, al momento, non è partita benissimo con i 4 punti raccolti nelle prime quattro giornate. Il campionato era cominciato nel migliore dei modi con il successo in casa del Villarreal per 2-1. In seguito, però, sono arrivati il pari con il Leganes per 2-2 e le due sconfitte consecutive contro l’Eibar e il Barcellona, entrambe per 2-1.

SCOMMETTI SU HUESCA-REAL SOCIEDAD! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI HUESCA-REAL SOCIEDAD 21 SETTEMBRE 2018

Il tecnico dell’Huesca, Franco, dovrebbe affidarsi al 4-4-2 con il tandem d’attacco composto da Cucho e Longo mentre la cerniera di centrocampo sarà formata da Gomez, Melero, Musto e Gallar.

Il tecnico della Real Sociedad, Garitano, dovrebbe schierare il 4-3-1-2 con il tandem d’attacco formato da Juanmi e Oyarzabal, con Merino libero di agire sulla trequarti. A centrocampo, invece, agiranno Illarramendi, Zubeldia e Pardo.

Huesca (4-4-2): Werner; Miramon, Pulido, Ruben Semedo, Luisinho; Gomez, Melero, Musto, Gallar; Cucho, Longo.

Real Sociedad (4-3-1-2): Rulli; Zaldua, Aritz, Moreno, Theo; Illarramendi, Zubeldia, Pardo; Merino;  Juanmi, Oyarzabal.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Huesca e Real Sociedad, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Dazn. Huesca-Real Sociedad è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE HUESCA-REAL SOCIEDAD IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x