Probabili formazioni Monaco-Nimes 21 settembre 2018

Probabili formazioni Monaco-Nimes 21 settembre 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

La sesta giornata del campionato francese di Ligue 1 si aprirà con l’anticipo che andrà in scena allo stade Luis e che vedrà scendere in campo MoncaoNimes. Due squadre che hanno cominciato la stagione con obiettivi ben differenti. I padroni di casa, infatti, cercheranno di dare fastidio al Paris Saint Germain per la vittoria del titolo. Gli ospiti, invece, cercano una salvezza tranquilla. Queste prime partite, però, hanno messo in campo valori differenti. Il Nimes, infatti, è ottavo a 7 punti e ha due punti di vantaggio sul Monaco, in fondo alla classifica. Non ci sono precedenti recenti tra le due squadre visto che il Nimes è una neopromossa e l’ultima gara ufficiale giocata tra le due squadre risale al 4 gennaio 2015, valido per la coppa di Francia. Il Monaco, in quel caso, si impose 2-0 grazie alle reti di Bernardo e Germain. Scopriamo insieme le probabili formazioni Monaco-Nimes 20 settembre 2018.

LE ULTIME SU MONACO E NIMES

Il Monaco ha cominciato malissimo la stagione con soli 5 punti raccolti nelle prime cinque giornate. La squadra di Jardim aveva cominciato bene con il successo all’esordio sul campo del Nantes per 3-1. Dopo, però, la squadra monegasca è calata e ha raccolto due pareggi e due sconfitte. Nell’ultimo week-end è arrivato il pareggio in casa del Tolosa per 1-1 con le reti messe a segno da Tielemans e Leya. Questa settimana è cominciata anche la Champions League ma il Monaco è partito male con la sconfitta subita in casa contro l’Atletico Madrid per 2-1 dopo essere stato in vantaggio grazie alla rete di Grandsir.

Il Nimes ha cominciato bene questa stagione, con 7 punti raccolti nelle prime cinque giornate. Un buon bottino per una squadra neopromossa e che punta ad ottenere una salvezza più tranquilla possibile. La squadra di Blaquart è partita forte con due vittorie consecutive, ottenute contro l’Angers all’esordio e contro il Marsiglia nella seconda giornata di campionato. Nell’ultimo week-end è arrivato il pareggio in casa del Bordeaux con un rocambolesco 3-3.

SCOMMETTI SU MONACO-NIMES! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI MONACO-NIMES 20 SETTEMBRE 2018

Il tecnico del Monaco, Jardim, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 per questa gara di campionato, con il centravanti che sarà Falcao. Alle sue spalle agiranno Grandsir, al posto dell’infortunato Lopes, Mboula e Chadli. Tielemans e Ahoulu saranno schierati da schermo davanti alla difesa.

Il tecnico del Nimes, Blaquart, dovrebbe schierare il 4-4-2 con Bozok e Ripart a formare il tandem d’attacco. Mentre a centrocampo partirà dal primo minuto Diallo. In difesa verso una maglia da titolare Landre.

Monaco (4-2-3-1): Benaglio; Tourè, Glik, Jemerson, Barreca; Ahoulu, Tielemans; Chadli, Mboula, Grandsir; Falcao.

Nimes (4-4-2): Valette; Alakouch, Brlancon, Landre, Paquiez; Bouanga, Diallo, Savanler, Thloub; Bozok, Ripart.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Monaco e Nimes, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Dazn. Monaco-Nimes è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MONACO-NIMES IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x