Probabili formazioni Sassuolo-Empoli 21 settembre 2018

Probabili formazioni Sassuolo-Empoli 21 settembre 2018

La quinta giornata di Serie A si aprirà con l’inedito anticipo del venerdì tra Sassuolo ed Empoli, al Mapei Stadium. Due squadre che hanno obiettivi simili visto che entrambe vorrebbero ottenere una salvezza tranquilla. I padroni di casa, però, sono partiti forte con i 7 punti raccolti nelle prime quattro giornate e per questo motivo non è escluso che possano lottare anche per un piazzamento europeo. Gli ospiti, invece, hanno raccolto 4 punti in quattro giornate e dopo un buon inizio sono calati nelle ultime partite. Gli ultimi due precedenti tra le squadre risalgono a due anni fa, con la vittoria del Sassuolo in entrambi i casi: 3-0 al Mapei Stadium, 3-1 in trasferta al Castellani. Scopriamo insieme le probabili formazioni Sassuolo-Empoli 21 settembre 2018.

LE ULTIME SU SASSUOLO ED EMPOLI

Il Sassuolo ha sorpreso tutti in questa prima parte di stagione con i 7 punti raccolti nelle prime quattro giornate. Fino allo scorso week-end, poi, la squadra di De Zerbi era imbattuta mentre domenica è arrivata la sconfitta di misura per 2-1 contro la Juventus. In precedenza erano arrivate due vittorie, contro l’Inter all’esordio e contro il Genoa prima della sosta, e il pareggio in casa del Cagliari per 2-2, strappato al 98′ con il rigore di Boateng.

L’Empoli è tornato in Serie A dopo aver dominato il campionato di Serie B lo scorso anno, vinto con largo anticipo. La squadra di Andreazzoli era partita bene, con il successo per 2-0 all’esordio contro il Cagliari. Poi è arrivata la sconfitta contro il Genoa e il pari, prima della sosta, in casa del Chievo Verona per 0-0. Lo scorso week-end, poi, c’è stata la sconfitta interna contro la Lazio per 0-1, con un grande Strakosha, che ha salvato il risultato nel finale.

SCOMMETTI SU SASSUOLO-EMPOLI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-EMPOLI 21 SETTEMBRE 2018

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha qualche dubbio avendo tutta la rosa a disposizione e con il turno infrasettimanale alle porte. In difesa Marlon favorito su Magnani, mentre in attacco dovrebbe rifiatare Boateng, non al meglio. Il tridente, dunque, dovrebbe essere composto da Berardi, Babacar, a segno contro la Juventus, e Di Francesco.

Il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, dovrebbe tornare al 4-3-1-2 rispetto al 4-3-2-1 visto contro la Lazio. Sulla trequarti spazio a Zajc, alle spalle del tandem d’attacco composto da La Gumina e Caputo. La cerniera di centrocampo sarà formata da Krunic. Capezzi e Acquah.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Sassuolo ed Empoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Sassuolo-Empoli è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SASSUOLO-EMPOLI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x