Quote e pronostico Sassuolo-Empoli 21.09.2018

Quote e pronostico Sassuolo-Empoli 21.09.2018

Sassuolo-Empoli 21.09.2018

Continuare a sognare. Continuare a giocare un calcio bellissimo, oltre ogni aspettativa. Il Sassuolo di De Zerbi accoglie in questo Friday Night l’Empoli, in un match che potrebbe rilanciare ulteriormente i neroverdi in classifica. Nessuno si aspettava un Sassuolo così in forma e in grado di poter trovare sette punti nelle prime quattro partite. Ora è il momento della consacrazione per poter iniziare davvero a sognare in grande. O comunque arrivare alla salvezza anticipata. Ecco il pronostico Sassuolo-Empoli 21.09.2018.

Il momento di forma di Sassuolo ed Empoli

Contro la Juventus i neroverdi hanno fatto una buonissima prova. Due gol subiti e uno messo a segno, senza dimenticare la vittoria per 5-3 contro il Genoa. Pareggio a Cagliari e vittoria contro l’Inter: sicuramente possiamo dire che la squadra di De Zerbi ha iniziato con il piede giusto.

Calendario serie A, scopri quali sono tutte le gare

Aveva iniziato con il piede giusto anche l’Empoli, grazie alla vittoria durante la prima giornata. Poi i toscani si sono spenti e hanno raccolto un solo punto: ora è il momento di scendere nuovamente in campo. E dimostrare a tutti il proprio valore.

Le probabili formazioni e i precedenti

De Zerbi deve fare a meno di Peluso, per il resto tutti disponibili. Solito 4-3-3, con Consigli in porta. Lirola, Marlon, Ferrari e Rogerio vanno in difesa, con Duncan, Locatelli e Sensi in mezzo al campo. Berardi, Babacar e Boateng saranno i tre attaccanti.

Rodriguez e Antonelli sono ancora out, mister Andreazzoli schiera il solito 4-3-1-2. In porta va Terracciano, con Di Lorenzo, Maietta, Silvestre e Veseli in difesa. Acquah, Capezzi e Krunic agiranno a centrocampo, con Zajc in mediana. La Gumina e Caputo saranno i due attaccanti.

Nelle ultime cinque partite ci sono state tre vittorie del Sassuolo e due dell’Empoli. L’ultima vittoria dell’Empoli in casa del Sassuolo risale al 2008, in serie B: in quel frangente i toscani si imposero 4-0.

Le quote di Sassuolo-Empoli 21.09.2018

I padroni di casa sono favoriti dal pronostico Sassuolo-Empoli 21.09.2018. La quota del segno 1 è data a 1.95, mentre il pareggio è a quota 3.50. La vittoria dei toscani viene data 4.oo. William Hill propone anche le quote maggiorate: il gol di Berardi come primo marcatore è dato a 6.50. Se nel caso il primo tempo dovesse finire 1-1, la quotazione sarà di 8.50.

Per chi volesse puntare sul segno Over ha a disposizione una quotazione di 1.85, così come per l’Under 2.5. Chi invece sceglie il segno Gol, la quota sarà di 1.72. La quotazione del No Gol sarà invece di 2.00.

I nostri consigli

Sicuramente il Sassuolo è in forma rispetto ai toscani. La vittoria paga molto bene, dunque noi consigliamo il segno 1. In alternativa potete anche scegliere la quota dell’Over 2.5: partita che può regalare spazi e gol. Soprattutto con questo nuovo Sassuolo. Per i più temerari scegliamo una bella combo: la vittoria del Sassuolo e l’Over 2.5 vengono pagate attualmente 2.90: una quota molto interessante se si vuole alzare sensibilmente il valore della multipla. Oppure per un bellissimo raddoppio.

Pronostico: 1 | Over 2.5 | Combo 1+Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x