Dove vedere in streaming Sampdoria-Inter

Dove vedere in streaming Sampdoria-Inter
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Streaming Sampdoria-Inter

I nerazzurri sono chiamati ad una prova da grande squadra. Dopo la super vittoria contro il Tottenham, è il momento di scendere in campo al Marassi. La Sampdoria è reduce dal pareggio contro la Fiorentina: la squadra di Giampaolo ha dimostrato di potersela giocare praticamente con tutti. Non sarà affatto semplice per la squadra di Spalletti, ma tutto può accadere. Ma dove vedere in streaming Sampdoria-Inter? Di seguito troverete tutte le informazioni per poter vedere la partita.

Come arrivano le due squadre

La Doria ha iniziato con il piede giusto vincendo in Coppa Italia e strapazzando il Napoli. Manita al Frosinone e il pareggio contro la Fiorentina: l’inizio di stagione di questa squadra ha dimostrato il valore di una rosa pronta a sorprendere tutti. Nessuno vuole dirlo, ma ovviamente si sogna la qualificazione all’Europa. Ma per farlo è necessario passare da una sfida importantissima.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018/2019

I nerazzurri sono reduci dalla vittoria contro il Tottenham in Champions League. Un’impresa unica, quasi incredibile. Ma ovviamente ora è arrivato il momento di iniziare a vincere anche in campionato. La sconfitta contro il Parma rimane, dunque è necessario ripartire anche in questo campionato. I nerazzurri lo sanno, ma la trasferta non è per niente delle più agevoli.

Streaming Sampdoria-Inter: le probabili formazioni

La Samp dovrà fare a meno di Saponara, ancora fermo per la lesione al bicipite. Fermo ai box anche Vasco Regini, che rientrerà a gennaio. Audero va in porta, con Bereszynski, Tonelli, Andersen e Murru in difesa. Barreto ed Ekdal andranno a supporto di Linetty, mentre Ramirez dovrebbe agire tra le linee. Defrel e Quagliarella confermati in attacco.

SCOMMETTI SU SAMPDORIA-INTER! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Spalletti dovrà fare a meno di Vrsaljko, ancora fermo per un’infiammazione al ginocchio. In porta confermato Handanovic, difesa a quattro con D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij e Asamoah in difesa. Gagliardini e Vecino sono gli indiziati per entrare a centrocampo. Politano, Nainggolan e Perisic andranno a supporto di Icardi.

Info diretta TV Sampdoria-Inter

La sfida tra Sampdoria e Inter sarà trasmessa su DAZN. Tutti gli abbonati potranno vedere la partita in esclusiva sul servizio in streaming. Per chi ha Sky Q c’è la possibilità di vedere il match in diretta, tramite l’applicazione. Inoltre per chi ha un abbonamento dei locali può avere il canale direttamente sul decoder. Anche i clienti di Premium hanno a disposizione il servizio in streaming: chi ha un abbonamento sa dove vedere in streaming Sampdoria-Inter.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x