Dove vedere oggi in TV e streaming gratis Benevento-Salernitana, Serie B

Dove vedere oggi in TV e streaming gratis Benevento-Salernitana, Serie B

La Serie B torna in campo per il quarto turno con il Benevento che per la seconda volta consecutiva sarà impegnato nell’anticipo. La squadra di Christian Bucchi proverà a bissare il successo ottenuto contro il Venezia per puntare al primo posto della graduatoria ma sarà difficile nel derby tutto campano contro la Salernitana. Squadra forte in ogni reparto quella di mister Stefano Colantuono come dimostra l’imbattibilità nelle precedenti tre giornate di campionato.

Il Benevento con molta probabilità andrà a recitare il ruolo di favorita assoluta non solo per la vittoria odierna ma anche per il campionato, i campani infatti hanno allestito una squadra forte in ogni reparto con calciatore anche di categoria superiore. E’ rimasto Nicolas Viola con Massimo Coda e sono arrivati gente del calibro di Christian Maggio e Antonio Nocerino che per anni si sono ritagliati spazio non soltanto nella massima serie ma anche con la maglia azzurra dell’Italia. L’obiettivo del Benevento è il ritorno in Serie A nel meno tempo possibile, tesoro dell’esperienza fallimentare dello scorso anno con un girone d’andata da incubo ed uno di ritorno buon ma non sufficiente per limitare i danni del precedente ciclo. Rosa quasi rivoluzionata ma la vittoria è l’obiettivo finale.

Di contro c’è una Salernitana che ha cominciato al meglio questo campionato, cinque i punti conquistati che danno credito al progetto tecnico granata che vedrà i campani giocarsela fino alla fine per un posto nei playoff. La squadra di Colantuono può contare su ottime individualità, non ultima quella di Lamin Jallow che dopo gli ottimi anni a Cesena è impegnato in questa nuova avventura con costrutto. Le basi sono state poste, spazio adesso ai risultati ed al campo che darà la risposta definitiva. Certamente quella con il Benevento non sarà la partita più facile nella strada della crescita ma sarà un punto importante per misurare le vere ambizioni di questo buon gruppo di ragazzi. Appuntamento quindi al Vigorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (4-3-3)Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Letizia; Baldinelli, Viola, Tello; Insigne, Coda, Improta. Allenatore: Bucchi

Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Casasola; Migliorini, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow. Allenatore: Colantuono.


SCOMMETTI SU BENEVENTO-SALERNITANA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BENEVENTO-SALERNITANA

Il match tra Benevento e Salernitana, in programma venerdì 21 settembre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN e anche in chiaro su Rai Sport 1 HD, canale 57 del digitale terrestre.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE B 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019

CLASSIFICA SERIE B – RISULTATI SERIE B SEMPRE AGGIORNATI


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x