Fiorentina-Spal 22.09.2018, come vederla in streaming

Fiorentina-Spal 22.09.2018, come vederla in streaming

Fiorentina-Spal 22.09.2018

La Fiorentina scende in campo in questa quinta giornata con un unico obiettivo, ovvero conquistare i tre punti. Ma non sarà affatto semplice, visto che allo Stadio Artemio Franchi arriva la Spal, che sta esprimendo un gran bel calcio. Servirà una prova di forza per gli uomini di Pioli, anche perché abbiamo visto un avversario difficile da affrontare sotto ogni punto di vista. I viola hanno recuperato il match e sono in quinta posizione: riusciranno i padroni di casa a conquistare la vittoria? Per gli appassionati ecco come vedere in streaming Fiorentina-Spal 22.09.2018.

Il momento delle due squadre

La sconfitta in casa del Napoli deve essere subito cancellata. Contro la Sampdoria c’è stato un piccolo segnale, ma alla fine è arrivato un pareggio. Serve una vittoria davanti al proprio pubblico, ma comunque abbiamo visto come la squadra di Pioli abbia ricominciato al meglio questa stagione. Un gruppo ben rodato e in grado di poter creare problemi agli avversari in ogni momento.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018/2019

Quattro vittorie in cinque gare, compresa anche la Coppa Italia. La Spal ha iniziato con il piede premuto sull’acceleratore questo nuovo campionato. Un solo gol subito, quattro fatti: la squadra di Semplici ha sorpreso tutti per il modo in cui si è presentata ai nastri di partenza. E contro il Torino, unica sconfitta fino a questo momento, c’è stata comunque una prova da evidenziare.

Streaming Fiorentina-Spal 22.09.2018: le probabili formazioni

Nessun dubbio per mister Pioli, che avrà tutti a disposizione. Lafont va in porta, con Milenkovic, Pezzella, Hugo e Biraghi in difesa- Dabo, Veretout e Benassi sembrano essere i tre che prenderanno la squadra in mano a centrocampo, mentre Chiesa ed Eysseric andranno a supporto di Simenone.

Assente Viviani per la Spal, mister Semplici si affida al 3-5-2. In porta Gomis, con Cionek, Vicari e Felipe in difesa. Lazzari e Fares andranno sulle corsie esterne, mentre a centrocampo ci sono un po’ di dubbi: al momento Missiroli, Schiattarella e Kurtic sono favoriti per partire dal primo minuto. Petagna e Antenucci andranno invece in attacco.

SCOMMETTI SU FIORENTINA-SPAL! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Info diretta Tv e streaming

La diretta TV del match tra Fiorentina e Spal sarà affidata a Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 . Infatti questa sfida sarà una delle sette che verranno trasmesse in esclusiva sulla pay tv satellitare. Ricordiamo anche che chi è abbonato a Sky potrà usufruire del servizio Sky Go, che permette di guardare la diretta streaming Fiorentina-Spal 22.09.2018. 

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x