Monaco-Nimes, dove vederla oggi in diretta TV e streaming gratis

Monaco-Nimes, dove vederla oggi in diretta TV e streaming gratis
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Il Monaco torna subito in campo dopo la sconfitta in Champions League, è tempo di Ligue 1 per la squadra di Leonardo Jardim che si troverà ad affrontare il Nimes che non sta deludendo in questo avvio di stagione. Sarà un match probabilmente divertente con la squadra capitanata da Radamel Falcao che tenterà di far tornare il sorriso ai tifosi monegaschi. E’ l’anticipo della sesta giornata del campionato francese, andiamo a scoprire insieme la diretta TV e lo streaming gratis della sfida del Louis II.

Non è stato l’esordio in Champions League che si immaginava il Monaco e la sua tifoseria, davanti ai propri tifosi si poteva fare qualcosa in più nel tentativo di non uscire sconfitti già alla prima contro una squadra comunque forte e ostica come l‘Atletico Madrid. La formazione di casa guidata da Leonardo Jardim era riuscita anche a portarsi avanti nel punteggio con Samuel Grandsir, esterno d’attacco dotato di ottima tecnica e di una super velocità paragonato da tanti tifosi in Francia a Mbappé. Come l’ex Monaco condivide il numero di maglia, quel 29 che due stagioni fa soprattutto in Champions League stupì il mondo portando la formazione monegasca ad un passo dalla finale contro il Real Madrid. La rimonta è arrivata con le reti di Diego Costa e Josè Gimenez. C’è ancora da lavorare per i francesi alla ricerca della piena sinfonia di squadra.

L’avversario

Davanti al Monaco si pone il Nimes che comunque sta facendo la sua discreta figura in campo nazionale, la formazione ospite arriva al Louis II per continuare il percorso di crescita intrapreso. Tante interessanti individualità per il piccolo club francese che è diventato un avversario ostico per tutte le squadre della Ligue 1. L’unica pecca è che su cinque giornata già giocate, la vittoria manca da ben tre turni.

SCOMMETTI SU MONACO-NIMES! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni

MONACO (4-1-4-1): Benaglio; Touré, Glik, Raggi, Barreca; Bennasser; Mboula, Aholou, Tielemans, Chadli; Falcao. All. Jardim.

NIMES (4-4-2): Bernardoni; Alakouch, Briancon, Landre, Miguel; Thioub, Valls, Bobichon, Ripart; Bozok, Guillaume. All. Blaquart.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Monaco e Nimes, in programma venerdì 21 settembre, alle ore 20:45, sarà trasmesso da DAZN. Per la visione in streaming della partita, c’è il sito conisgliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MONACO-NIMES IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO LIGUE 1 2018-2019

CALENDARIO LIGUE 1 – CLASSIFICA LIGUE 1 – RISULTATI AGGIORNATI LIGUE 1 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Valentina Romano

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x