Parma-Cagliari 22 settembre, dove vederla in streaming

Parma-Cagliari 22 settembre, dove vederla in streaming

Streaming Parma-Cagliari 22 settembre

Partita fondamentale, per poter andare avanti. Ma soprattutto per raggiungere l’obiettivo di inizio stagione, ovvero una comoda salvezza. La squadra di D’Aversa scende in campo per cercare di trovare i primi tre punti di questa nuova stagione tra le mura amiche. Servirà ovviamente una prova molto importante, anche perché bisogna fronteggiare una squadra difficile come il Cagliari. I sardi hanno dimostrato di poter fare male, dunque non bisogna assolutamente sottovalutarli. Scopri quali sono tutti i consigli per vedere in streaming Parma-Cagliari 22 settembre.

Come arrivano le due squadre

Il Parma, come abbiamo già visto, ha giocato una grandissima partita in quel di San Siro. Una sfida avvincente, che ha evidenziato la forza di questa compagine. La squadra può fare bene, sarà sicuramente una sfida interessantissima da tutti i punti di vista.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018/2019

I sardi stanno giocando un buon calcio e lo abbiamo visto anche contro il Milan. Squadra solita e compatta, come sempre quando si tratta di Maran in panchina. Non sarà semplice affrontarla durante questa stagione, perché non lascia molti spazi. Concede davvero poco, dunque non facile giocare contro. Tolto il pareggio con il Sassuolo, arrivato tra le polemiche, e la prima sconfitta stagionale, questa squadra sa fare davvero male.

Streaming Parma-Cagliari 22 settembre: le probabili formazioni

Ben 4 indisponibili in casa Parma, con l’assenza di Grassi, Dezi, Biabiany, Scozzarella e Munari. Calaiò è squalificato, in attacco troveranno posto Inglese, Gervinho e Di Gaudio. Spazio al giovane Dimarco, che ha trovato il gran gol a San Siro: sicuramente potrà partire dal primo minuto. Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo andranno a completare il reparto difensivo.

SCOMMETTI SU PARMA-CAGLIARI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Ceppitelli e Rafael sono ancora indisponibili, entrambi verranno recuperati sicuramente al termine di questo mese. Pavoletti, Farias e Joao Pedro si posizioneranno nella parte alta, con Castro, Bradaric e Barella a supporto. Spazio anche al Talismano Padoin.

Info diretta TV

Il match tra Parma e Cagliari verrà trasmesso su Sky. Alle ore 15 tutti gli appassionati potranno collegarsi per vedere la sfida sul canale 251 o su Sky Sport serie A. Ricordiamo l’ampio pre partita che verrà messo a disposizione di tutti gli appassionati. I due canali sono anche presenti su Sky Go: per tutti gli utenti registrati sarà possibile vedere in Streaming Parma-Cagliari 22 settembre. 

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x