Probabili formazioni Fiorentina-Spal 22 settembre 2018

Probabili formazioni Fiorentina-Spal 22 settembre 2018

Uno degli anticipi della quinta giornata di campionato sarà quello che andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze e vedrà di fronte FiorentinaSpal. Due squadre che hanno cominciato la stagione con obiettivi diversi. I padroni di casa, infatti, vogliono cercare quel piazzamento europeo sfumato solo nelle ultime giornate lo scorso anno. Gli ospiti, invece, vogliono raggiungere una salvezza tranquilla rispetto a quella dello scorso anno, arrivata solo all’ultima giornata. Lo scorso anno le sfide tra queste due squadre finirono entrambe in parità: al Mazza, nella gara di andata, finì 1-1, mentre nel ritorno al Franchi non si andò oltre lo 0-0. Arbitro del match sarà Davide Ghersini, della sezione di Genova. Scopriamo insieme le probabili formazioni Fiorentina-Spal 22 settembre 2018.

LE ULTIME SU FIORENTINA E SPAL

La Fiorentina è salita a quota 7 punti in classifica dopo aver recuperato in settimana la partita contro la Sampdoria, al Marassi di Genova. Match finito 1-1 con le reti di Giovanni Simeone e Caprari, che hanno portato entrambe le squadre, almeno per il momento, al quarto posto. Viola che hanno subito una sola sconfitta in questo campionato, quella di settimana scorsa al San Paolo contro il Napoli per 1-0. La squadra di Pioli, dunque, vuole tornare al successo per superare proprio la Spal e continuare ad alimentare i sogni europei dopo un buon inizio di stagione.

La Spal è la vera rivelazione di questo campionato, almeno per il momento. La squadra di Semplici, infatti, è seconda in classifica, insieme al Napoli, a quota 9 punti e ha raccolto tre vittorie e una sconfitta fino a questo momento. L’unico ko è arrivato prima della sosta, contro il Torino in trasferta per 1-0, mentre lunedì, nel Monday Night, è arrivata l’importante vittoria per 2-0 contro l’Atalanta, con doppietta dell’ex Petagna.

SCOMMETTI SU FIORENTINA-SPAL! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SPAL 22 SETTEMBRE 2018

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, si affida al 4-3-3 schierato nelle prime quattro giornate di campionato. Spazio, dunque, al tridente composto da Chiesa, Simeone e Eysseric, che torna dal primo minuto al posto di Pjaca. A centrocampo spazio a Dabo, con Benassi e Veretout ad agire al suo fianco, con Gerson e Fernandes che partiranno dalla panchina rispetto al match contro la Sampdoria.

Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, dovrebbe cambiare poco rispetto a quanto visto contro l’Atalanta. Spazio, dunque, al 3-5-2 con la coppia d’attacco composta da Antenucci e Petagna e con Fares e Lazzari schierati sulle due fasce. I tre di difesa saranno Cionek, Felipe e Vicari.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Chiesa, Simeone, Eysseric.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Fiorentina e Spal, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Fiorentina-Spal è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FIORENTINA-SPAL IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x