Sampdoria-Inter 22 settembre, pronostico e quote

Sampdoria-Inter 22 settembre, pronostico e quote

ANALISI DELLA PARTITA

Uno dei match più interessanti della quinta giornata di campionato è quello che andrà in scena allo stadio Marassi di Genova tra Sampdoria ed Inter. Due squadre che hanno obiettivi decisamente diversi, visto che i blucerchiati rincorrono quel piazzamento europeo sfumato nelle ultime giornate lo scorso anno. I nerazzurri, invece, vogliono infastidire la Juventus al vertice, nonostante un inizio difficile, e confermarsi in zona Champions. Sampdoria che, però, è quarta in classifica con 7 punti e ha ben tre lunghezze di vantaggio sulla squadra di Luciano Spalletti, che ha raccolto solo 4 punti nelle prime quattro giornate. Arbitro del match sarà Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata. Ecco il pronostico Sampdoria-Inter 22 settembre 2018.

SAMPDORIA-INTER, LE ULTIME

La Sampdoria è una delle squadre più in forma di questo campionato al momento. I blucerchiati sono quarti in classifica, insieme a Fiorentina e Sassuolo, a quota 7 punti. Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Udinese, infatti, la squadra di Giampaolo ha collezionato due vittorie consecutive contro Napoli e Frosinone. Mercoledì, poi, c’è stato il recupero della prima giornata contro la Fiorentina, concluso con il pareggio per 1-1.

L’Inter ha cominciato questo campionato al di sotto delle aspettative, ottenendo solo quattro punti nelle prime quattro giornate. I nerazzurri, infatti, hanno vinto solo un match, prima della sosta contro il Bologna al Dall’Ara per 3-0, pareggiando contro il Torino 2-2 e inanellando due sconfitte, all’esordio contro il Sassuolo e sabato scorso in casa contro il Parma, in un match molto discusso per gli episodi arbitrali. Il successo ottenuto martedì in Champions League contro il Tottenham, però, potrebbe essere fondamentale per la squadra di Luciano Spalletti, per mettersi alle spalle questo periodo negativo e cominciare a scalare la classifica.

LE QUOTE DEL MATCH

Andiamo ad analizzare insieme le quote del match tra Sampdoria ed Inter. Secondo i bookmakers favoriti sono i nerazzurri visto che il 2 è dato a 1,85, mentre il pareggio è quotato a 3,70 e con la vittoria dei blucerchiati data a 4. Potrebbe essere una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è data a 1,75, con l’Under 2,5 quotato a 2,05. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,65, con il No Gol, invece, quotato a 2,10.

IL NOSTRO PRONOSTICO SU SAMPDORIA-INTER

La Sampdoria viene da un buon momento visto che l’unico ko è arrivato alla prima uscita stagionale contro l’Udinese, mentre l’Inter cerca punti disperatamente per risollevare la classifica. Forte del successo in Champions League, vediamo favorita la squadra nerazzurra e ci aspettiamo anche una gara ricca di gol. Per questo motivo in alternativa al 2, consigliamo l’Over 2,5.

Pronostico: 2/Over 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU SAMPDORIA-INTER CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU SAMPDORIA-INTER CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x