Sassuolo-Empoli, dove vedere l’anticipo di Serie A in diretta TV e streaming gratis

Sassuolo-Empoli, dove vedere l’anticipo di Serie A in diretta TV e streaming gratis
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Il Sassuolo e l’Empoli aprono così la quinta giornata della massima serie, l’anticipo del Mapei Stadium alle 20.30 ci consegnerà il primo verdetto della nuova giornata della Serie A. In campo la formazione di Roberto De Zerbi reduce dalla sconfitta discussa sul campo della Juventus mentre l’Empoli non ha demeritato contro la Lazio ma uscendo comunque sconfitta dal Castellani.

Il buon Sassuolo

La squadra di Roberto De Zerbi sta assolutamente facendo meglio anche sul piano di gioco e risultati rispetto all’ultima edizione targata da Bucchi prima e Iachini poi che comunque riuscì a centrare l’obiettivo salvezza. Il presidente del Sassuolo Squinzi ha deciso di alzare l’asticella affidando la panchina al tecnico ex Benevento acquistando calciatori di sicuro affidamento partendo da Kevin Prince Boateng fino a Di Francesco oltre alle sorprese Bourabia e Marlon. Ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi e fare un bel campionato come dimostrato anche a Torino. L’errore di Ferrari ha spianato la strada a Cristiano Ronaldo in una partita che aveva visto il Sassuolo non soffrire più di tanto i bianconeri. Troppo tardi è arrivata la rete di Khouma Babacar per riaprire i giochi. L’obiettivo comunque è quello di conquistare una salvezza tranquilla.

I rimpianti dell’Empoli

Quel pallone di Francesco Caputo proprio nel finale di gara poteva cambiare l’esito della partita, la Lazio ha vinto al Castellani con una buona dose di fortuna e per quella parata all’ultimo secondo di Strakosha ai danni del bomber empolese. La formazione di Andreazzoli sta dimostrando di poter meritare la massima serie, i toscani esprimono una buona mole di gioco abbinata a tanti elementi dal futuro interessante. Come dimenticare gente come Zajc e Krunic che nei prossimi anni saranno ancora protagonisti del nostro campionato. Manca ancora qualcosa, anche in termine di fortuna, per l’Empoli ma la strada è quella giusta. Contro il Sassuolo già la prova del nove per Caputo e compagni in attesa dei gol del centravanti che ha regalato la promozione ai toscani.

SCOMMETTI SU SASSUOLO-EMPOLI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo. Allenatore: Andreazzoli.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Sassuolo ed Empoli, in programma venerdì 21 settembre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satelittare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A, canale 202. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SASSUOLO-EMPOLI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A – RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Valentina Romano

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x