Stoccarda-Dusseldorf in diretta TV e streaming gratis

Stoccarda-Dusseldorf in diretta TV e streaming gratis
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Lo Stoccarda e Mario Gomez proveranno a rimediare ad un avvio di campionato con il freno a mano tirato. La formazione tedesca sarà impegnata questa sera nell’anticipo della quarta giornata della Bundesliga e scenderà in campo contro il Dusseldorf, squadra neo promossa nel massimo campionato tedesco che ha tutte le ambizioni di conquistare una salvezza tranquilla senza troppi patemi d’animo finale. Ecco dove sarà visibile la sfida tra Stoccarda e Dusseldorf in TV e in diretta streaming gratis.

Un inizio di stagione da dimenticare in fretta per lo Stoccarda, un solo punto conquistato in tre giornate per una squadra che almeno per le previsioni e per le speranze della dirigenza doveva lottare per un posto in Europa che manca ormai da tanto tempo. E’ tornato Mario Gomez, totem della Stoccarda campione di qualche stagione fa prima di spiccare il volo verso il Bayern Monaco prima e la Fiorentina dopo. Il panzer tedesco è tornato ad indossare la maglia biancorossa a fine carriera, ha già lasciato la nazionale teutonica e ha ancora a disposizione un paio d’anni a buon livello. L’esperienza sfortunata in Italia ha segnato l’attaccante che comunque non ha perso il vizio del gol. L’unico pareggio fin qui ottenuto dallo Stoccarda è arrivato proprio grazie a Mario Gomez in un pirotecnico 3-3 contro il Friburgo. La squadra di Korkut ha tutte le carte in regola ovviamente per tornare nei piani alti anche per il valore degli interpreti acquistati in estate.

Un buon momento invece per il Dusseldorf, la formazione neopromossa quest’anno in Bundesliga non ha tradito le attese e ha cominciato alla grande questo nuovo campionato nonostante la sconfitta alla prima partita contro l’Augusta. Pregevole non solo dal punto di vista del risultato ma anche per il blasone l’ultima vittoria, quella contro l’Hoffenheim arrivata in extremis contro una squadra tutt’ora impegnata in Champions League. Cenerentola? Lo scopriremo con il passare delle giornate.

SCOMMETTI SU STOCCARDA-DUSSELDORF! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI STOCCARDA-DUSSELDORF 21 SETTEMBRE 2018

Stoccarda (4-1-4-1): Zieler; Maffeo, Pavard, Baumgartl, Insua; Aogo; Castro, Ascacibar, Gentner, Donis; Gomez.

Dusseldorf (4-2-3-1): Wolf; Zimmer, Ayhan, Bormuth, Contento; Bodzek, Sobottka; Morales, Raman, Karaman, Hennings.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Stoccarda e Dusseldorf, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Stoccarda-Dusseldorf è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE STOCCARDA-DUSSELDORF IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Valentina Romano

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x