Dove vedere in streaming Milan-Atalanta 23.09.2018

Dove vedere in streaming Milan-Atalanta 23.09.2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Streaming Milan-Atalanta

Il Milan torna in campo dopo la vittoria di misura contro il Dudelange in Europa League e per scrollarsi di dosso l’incertezza del pareggio in campionato con il Cagliari. Di fronte ci sarà l‘Atalanta di Gasperini reduce dalla doppia sconfitta con Cagliari e Spal. Storicamente quella tra rossoneri e bergamaschi è una sfida ricca di reti e di emozioni, scopriamo insieme dove vedere la diretta streaming del match di San Siro tra Milan e Atalanta.

Il momento del Milan

La formazione di Gattuso  dopo la vittoria all’ultimo respiro contro la Roma non ha dato seguito alla grande prestazione offerta contro i giallorossi. Prima il pareggio con il Cagliari, inizio incerto con tanto di svantaggio firmato da Joao Pedro e finale di gara all’attacco con il pareggio arrivato con la prima rete in rossonero di Gonzalo Higuain. Il Pipita ha bissato giovedì nell’impegno infrasettimanale di Europa League con il successo di misura sulla matricola Dudelange, avversario tutt’altro che temibile con i lussemburghesi all’esordio assoluto nella competizione. Contro l’Atalanta sarà partita vera per testare le reali ambizioni della squadra di Gattuso che punta ad un posto tra i primi quattro per tornare a respirare aria di Champions League.

Le scorie bergamasche

Probabilmente l’Atalanta ancora non è riuscita a scrollarsi di dosso le scorie e le tossine dell’eliminazione ai preliminari di Europa League. La formazione di Gasperini dopo la sconfitta ai rigori con il Copenaghen infatti ha subito due sconfitte con avversari di minor livello, almeno sulla carta, come Cagliari e Spal. Barella prima e l’ex Petagna dopo hanno condannato un’Atalanta poco in palla rispetto ad un inizio di stagione abbastanza positivo. Apporterà probabilmente qualche modifica il tecnico bergamasco per fare una grande partita a San Siro.

SCOMMETTI SU MILAN-ATALANTA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING MILAN-ATALANTA

Il match tra Milan e Atalanta, in programma domenica 23 settembre alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport canale 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-ATALANTA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Valentina Romano

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x