Dove vedere Inter-Fiorentina in streaming

Dove vedere Inter-Fiorentina in streaming
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Dove vedere Inter-Fiorentina in streaming e in diretta tv oggi 25 settembre

Con la vittoria in extremis sulla Sampdoria, l’Inter raggiunge la secondo vittoria della stagione, dopo le due sconfitte contro Sassuolo e Parma, rispettivamente per 1-0. Ricordando anche il mezzo passo falso contro il Torino a “San Siro”, dove il match finì 2-2. I sette punti in classifica danno un ossigeno di fiducia agli uomini di Luciano Spalletti che, iniziano a prendere convinzione delle proprie forze.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018/2019

La Fiorentina dal canto suo è una delle sorprese di questo avvio di stagione, con Stefano Pioli che ha fatto registrare un record personale da allenatore di vittorie nelle prime cinque giornate. L’ultima vittoria dei viola è arrivata sulla Spal per 3-0, che fino a quel momento guidava la classifica da seconda alle spalle dell’armata juventina. In questo articolo capiremo dove vedere in streaming Inter-Fiorentina.

Le ultime sull’Inter

Prima di capire dove vedere Inter-Fiorentina in streaming, analizziamo le ultime notizie sui nerazzurri. Luciano Spalletti potrebbe effettuare qualche cambio per far rifiatare chi ha giocato di più, come Gagliardini che sembra in leggero vantaggio su Vecino.  Uno dei dubbi del tecnico di Certaldo potrebbe riguardare la zona destra d’attacco, dove Antonio Candreva potrebbe insidiare Politano. Ivan Perisic invece torna sulla sinistra, a supporto di Mauro Icardi. Alle sue spalle, salvo sorprese, ci sarà Radja Nainggolan. In difesa torna De Vrij in coppia con Skriniar. Il tecnico ritrova Lautaro Martinez che ha smaltito l’infortunio alla coscia.

Le ultime sulla Fiorentina

Stefano Pioli non teme i nerazzurri ed è pronto a schierare il tridente che tanto ha soddisfatto il tecnico con la Spal: Pjaca-Simeone-Chiesa. Anche il centrocampo potrebbe restare invariato, ma uno tra Dabo e Edmilson potrebbero insidiare Gerson. Tra i pali invece torna Lafont pienamente recuperato. A centrocampo verrà confermato il già rientrante Veretout, che farà coppia con Benassi. Al centro di difesa invece ci saranno Pezzella in tandem con Vitor Hugo.

Le probabili formazioni

INTER 4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.

FIORENTINA 4-3-3: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Dove vedere Inter-Fiorentina in streaming

La diretta streaming della partita tra Inter e Fiorentina che andrà in scena il 25 settembre alle ore 21:00 è possibile vederla sui canali Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). Inoltre gli abbonati potranno vederla anche in streaming su SkyGo. Basta attivare il servizio direttamente dalla propria area clienti per poter iniziare a guardare il match direttamente online.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x