Frosinone-Juventus 23 settembre, il pronostico gratis

Frosinone-Juventus 23 settembre, il pronostico gratis

Pronostico Frosinone-Juventus 23 settembre 

Vincere e continuare la corsa solitaria. La Juventus di Massimiliano Allegri sfida il Frosinone, in un match dall’esito apparentemente scontato. Sarà Davide contro Golia, ma ricordiamo ancora il pareggio di qualche stagione fa allo Juventus Stadium. Non bisogna mai sottovalutare nulla, soprattutto nel calcio moderno. Lo sanno bene i bianconeri, reduci anche da una fatica di Champions League. Bisogna assolutamente vincere, anche per poter dare un segnale forte a questo campionato: la Juventus non vuole soltanto la Coppa dalle grandi orecchie. Ecco le quote e il pronostico gratis di Frosinone-Juventus.

Come arrivano le due squadre

Il campionato del Frosinone non è iniziato nel migliore dei modi. Un solo punto conquistato, nel match giocato su campo neutro contro il Bologna. Sconfitta contro l’Atalanta, per 4-0, e contro la Samp, per 5-0. In mezzo la caduta dell’Olimpico contro la Lazio: ancora a secco di gol, la squadra di Longo deve assolutamente voltare pagina. Anche perché non è affatto semplice giocare in serie A. Ma soprattutto non sarà semplice giocarsela contro la Juventus.

I bianconeri non hanno mai perso in questo inizio di campionato, con 4 vittorie su 4 partite. Vittoria anche contro il Valencia, con un netto 2-0. Ora la squadra di Massimiliano Allegri deve assolutamente cercare di imporsi su un campo non semplice come quello dei gialloblù. Il pronostico Frosinone-Juventus 23 settembre è tutto a favore dei biannconeri, ma ovviamente nulla è scontato nel calcio moderno.

SCOPRI DOVE GUARDARE LA SERIE A IN STREAMING

I precedenti tra le due squadre

Le due squadre si sono affrontate per la prima volta in serie B. Infatti nella stagione 2006 / 2007 ci fu il doppio confronto, con le vittorie dei bianconeri in entrambe le gare. Match da incorniciare alla prima in serie A: i ciociari, infatti, pareggiarono 1-1 allo Juventus Stadium. Nella gara di ritorno i bianconeri si imposero per 2-0.

Frosinone-Juventus 23 settembre: le quote

I bianconeri sono super favoriti per questo match. Infatti la quota della vittoria è data a 1.18, mentre il pareggio viene valutato 7.00. La vittoria del Frosinone vale 17.00. Su William Hill è possibile scegliere tantissimi segni per il pronostico Frosinone-Juventus 23 settembre. Ci sono le quote maggiorate, come ad esempio Mario Mandzukic primo marcatore dato a 5.50. In caso di un gol di Khedira la quota sarà di 4.20, mentre la vittoria per 2-0 della Juventus al termine del primo tempo vale 5.75.

Ci sono quote molto interessanti come l’Over 2.5, dato a 1.50. L’Under, invece, viene quotato a 2.50. Entrambe le squadre in gol? La quotazione sarà di 2.37, mentre il No Gol viene quotato a 1.53.

I nostri consigli

Sarà una sfida a senso unico. Sicuramente la Juventus è favorita, ma noi consigliamo la vittoria dei bianconeri in entrambi i tempi, per poter alzare la quota. Per chi vuole optare per una quota diversa, consigliamo la vittoria della Juventus per 3-0. Sarà una sfida a senso unico, salvo clamorosi ribaltamenti di fronte. Ma i bianconeri sanno vincere soprattutto queste partite.

Pronostico: 2/2 parziale-finale | risultato esatto 3-0

VUOI SCOMMETTERE SU FROSINONE-JUVENTUS CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU FROSINONE-JUVENTUS CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x