Milan-Atalanta 23 settembre: quote e pronostici

Milan-Atalanta 23 settembre: quote e pronostici

Pronostico Milan-Atalanta 23 settembre 

Una partita che fino a questo ha sempre regalato spettacolo. Ma che ora vale davvero molto per entrambe le squadre. I rossoneri accolgono l’Atalanta in questo quinto turno di serie A. Servirà una prova maiuscola da entrambe le parti per poter cercare di conquistare l’intera posta in palio. I padroni di casa sono sicuramente più in forma, ma nel calcio nulla è scontato. Ecco il pronostico Milan-Atalanta 23 settembre.

Come arrivano le due squadre

Una sola sconfitta con il Napoli e una gara da recuperare. Il Milan di Gennaro Gattuso ha portato a casa tre punti nella prima trasferta di Europa League, ora è il momento di scendere nuovamente in campo e ripartire dopo lo stop di Cagliari. La squadra c’è, ora bisogna soltanto trasformare il bel calcio in punti.

SCOPRI DOVE GUARDARE LA SERIE A IN STREAMING

Crollo psicofisico o meno, l’Atalanta ha rimediato due sconfitte consecutive dopo l’eliminazione ai calci di rigore contro il Copenhagen. Servirà una prestazione maiuscola contro il Milan per poter ritrovare i punti preziosi. Servono per il morale, servono per poter migliorare una situazione imprevedibile dopo le prime giornate.

I precedenti tra le due squadre

Nelle ultime cinque sfide tra le due compagini ci sono stati tre pareggi e due vittorie dell’Atalanta. Il Milan non vince in casa da ben quattro anni, quando si impose 3-0. Da quel momento in poi due vittorie atalantine a San Siro, e due pareggi per 0-0. Una vera e propria bestia nera, ma ora è il momento di scendere in campo e andare anche contro la legge dei grandi numeri.

Pronostico Milan-Atalanta 23 settembre: le quote

I padroni di casa sono favoriti dal pronostico Milan-Atalanta 23 settembre. Gli uomini di Gattuso sono quotati a 2.05, mentre il pareggio è a quota 3.40. La vittoria dell’Atalanta è data a 3.70. William Hill propone la quota maggiorata su Gonzalo Higuain primo marcatore, dato a 6.00. In caso di gol di Bonaventura la quotazione sarà di 3.50, mentre la vittoria del Milan in entrambi i tempi è quotata a 8.00.

Tantissimi i risultati finali che possono interessare. La vittoria dei rossoneri per 1-0 è quotata a 7.50, mentre il 2-1 vale 8.50. Il pareggio per 0-0 viene quotato a 10.00: questo risultato è uscito spesso nelle ultime gare a San Siro. La vittoria per 2-0 da parte dell’Atalanta vale 17.00. Ci sono anche molte combo interessanti, come la vittoria dei rossoneri e almeno un gol per parte: queso segno viene quotato a 4.00. Il pareggio e il segno Over 2.5 viene quotato invece a 11.00. Duvan Zapata in gol? La quotazione del colombiano è di 3.40.

I nostri consigli

Sicuramente il Milan è più in forma e deve assolutamente vincere, anche per via della legge sui grandi numeri. Sarà comunque una sfida bloccata e con pochi gol: noi consigliamo di puntare sul segno Under 2.5. Per chi vuole un risultato esatto consigliamo la vittoria per 1-0 in favore dei rossoneri.

Pronostico: 1 | Under 2.5 | Risultato esatto 1-0

VUOI SCOMMETTERE SU FROSINONE-JUVENTUS CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU FROSINONE-JUVENTUS CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x