Probabili formazioni Inter-Fiorentina: le scelte di Spalletti e Pioli

Probabili formazioni Inter-Fiorentina: le scelte di Spalletti e Pioli
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

L’Inter per continuare la rimonta rispetto alla zona Champions e confermare di essere uscita dalla crisi. La Fiorentina per confermarsi ai vertici della classifica e come una delle grandi sorprese di questo campionato. Sono questi i temi principali dell’anticipo della sesta giornata di campionato che andrà in scena allo stadio Meazza e che vedrà di fronte Inter e Fiorentina. Le due squadre sono distanziate da tre punti in classifica, con i viola a 10 punti e i nerazzurri fermi a quota 7. Nei due match disputati lo scorso anno, nella gara di andata l’Inter si impose 3-0 mentre nella gara di ritorno finì 1-1 al Franchi, con il pareggio di Babacar in extremis. Arbitro del match sarà Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Inter-Fiorentina.

INTER-FIORENTINA, LE ULTIME

L‘Inter ha cominciato a dare segnali di ripresa dopo un inizio di stagione negativo. La vittoria contro il Tottenham in Champions League all’esordio potrebbe aver dato la svolta e a dimostrazione di ciò c’è il successo ottenuto sabato contro la Sampdoria, al Marassi, con la rete di Brozovic al 93′. In precedenza la squadra di Luciano Spalletti aveva raccolto un pareggio contro il Torino, due sconfitte, contro Sassuolo e Parma, e una sola vittoria, al Dall’Ara contro il Bologna. Per questo motivo la squadra nerazzurra cerca ancora la prima vittoria al Meazza in campionato, in uno stadio sempre pieno.

La Fiorentina ha cominciato la stagione con l’obiettivo di conseguire la qualificazione in Europa League, sfumata lo scorso anno solo nelle ultime partite. I viola hanno avuto un grande rendimento in questo campionato, con una sola sconfitta subita in casa del Napoli, a fronte di un pari, contro la Sampdoria, e ben tre vittorie. L’ultimo successo è arrivato sabato contro la Spal per 3-0, con un Federico Chiesa sempre sugli scudi. La squadra di Pioli, dunque, si candida ad essere una delle sorprese di questo campionato.

SCOMMETTI SU INTER-FIORENTINA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI INTER-FIORENTINA

Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, si affiderà sempre al 4-2-3-1 ma cambierà qualcosa rispetto a quanto visto contro la Sampdoria. Al centro della difesa tornerà De Vrij al posto di Miranda, mentre in mezzo al campo potrebbe esserci un turno di riposo per Vecino, Sugli esterni sarà il turno di Perisic e Keita, che dovrebbero prendere il posto di Candreva e Politano, con Icardi in attacco.

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3 ma in attacco, rispetto a quanto visto contro la Spal, dovrebbe tornare Eysseric, con Chiesa e Simeone a completare il tridente. A centrocampo potrebbe esserci spazio per Dabo al posto di Gerson.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Keita, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Chiesa, Simeone, Eysseric.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Inter e Fiorentina, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Inter-Fiorentina è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE INTER-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x