Fiorentina-Spal 22 settembre 2018, pronostico e quote

Fiorentina-Spal 22 settembre 2018, pronostico e quote

ANALISI DELLA PARTITA

Uno degli anticipi della quinta giornata di campionato sarà quello tra FiorentinaSpal, che andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Due squadre che hanno cominciato la stagione con obiettivi diversi, con i padroni di casa che cercano un piazzamento europeo e con gli ospiti che vogliono una salvezza tranquilla. La classifica, però, dice che al momento la squadra di Semplici sta sorprendendo tutti ed è terza in classifica a 9 punti. La viola, invece, è subito ieri a quota 7 punti. Lo scorso anno le sfide tra queste due squadre finirono entrambe in parità: al Mazza, nella gara di andata, finì 1-1, mentre nel ritorno al Franchi non si andò oltre lo 0-0. Il direttore di gara designato per questa sfida è Davide Ghersini della sezione di Genova. Ecco il pronostico di Fiorentina-Spal 22 settembre 2018.

LE ULTIME SULLE DUE SQUADRE

La Fiorentina è salita a quota 7 punti in classifica dopo il turno infrasettimanale giocato contro la Sampdoria, al Marassi di Genova, valido per il recupero della prima giornata, rimandata per la tragedia del ponte Morandi. Viola che hanno subito una sola sconfitta in questo campionato, quella di settimana scorsa al San Paolo contro il Napoli per 1-0, con rete di Lorenzo Insigne. La squadra di Pioli, dunque, vuole tornare al successo per superare proprio la Spal e continuare ad alimentare i sogni europei.

La Spal è considerata la vera rivelazione di questa prima parte di stagione, almeno per il momento. La squadra di Semplici, infatti, è terza in classifica, insieme al Napoli, a quota 9 punti, superata ieri sera dal Sassuolo vittorioso nell’anticipo contro l’Empoli, e ha raccolto tre vittorie e una sconfitta fino a questo momento. L’unico ko è arrivato prima della sosta, contro il Torino in trasferta per 1-0, mentre lunedì, nel Monday Night, è arrivata l’importante vittoria per 2-0 contro l’Atalanta, con doppietta dell’ex Petagna.

LE QUOTE DEL MATCH

Andiamo ad analizzare insieme le quote del match tra Fiorentina e Spal. Secondo i bookmakers, i grandi favoriti sono i padroni di casa con l’1 dato a 1,65, mentre il pareggio è dato a 3,70 e con la vittoria della Spal quotata a 5,50. Non sembra semplice assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2, con l’Under 2,5 quotato a 1,80. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,95, con il No Gol quotato a 1,80.

FIORENTINA-SPAL, IL NOSTRO PRONOSTICO

Ci aspettiamo di assistere ad una gara equilibrata e, allo stesso tempo, anche spettacolare. Per questo motivo andiamo controcorrente e consigliamo di puntare sull’Over 2,5, molto ben quotato. Più difficile consigliare un segno fisso, ma se proprio volete rischiare consigliamo di puntare sull’1.

Pronostico: 1/Over 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU FIORENTINA-SPAL CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU FIORENTINA-SPAL CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x