Pronostico Inter-Fiorentina 25 settembre 2018

Pronostico Inter-Fiorentina 25 settembre 2018

IL NOSTRO PRONOSTICO SU INTER-FIORENTINA

Ci aspettiamo di assistere ad una gara spettacolare, con le due squadre distanziate da soli tre punti. In primis consigliamo di puntare sull’Over 2,5 o, in alternativa sul segno Gol, visto che è praticamente quotato quanto l’1, dato a 1,80.

Pronostici: Over 2,5/Gol

VUOI SCOMMETTERE SU INTER-FIORENTINA CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU INTER-FIORENTINA CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE

ANALISI DELLA PARTITA

Allo stadio Meazza di Milano va in scena l’anticipo della sesta giornata di campionato tra Inter e Fiorentina. Le due squadre sono partite in maniera opposta in questa prima parte della stagione. I nerazzurri, infatti, hanno collezionato 7 punti nelle prime cinque giornate, frutto di due vittorie, due sconfitte e un pareggio. I viola, invece, sono a quota 10 punti e rappresentano una delle sorprese di questa Serie A, con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Lo scorso anno le due squadre si affrontarono nella prima giornata di campionato, con il successo dell’undici di Spalletti per 3-0, mentre nella gara di ritorno il risultato fu di 1-1, con il pareggio dei viola siglato da Babacar al 91′. Ecco i pronostici e quote Inter-Fiorentina 25 settembre 2018.

LE ULTIME SU INTER E FIORENTINA

L‘Inter ha cominciato a dare segnali di ripresa dopo un inizio di stagione negativo. La vittoria contro il Tottenham in Champions League all’esordio potrebbe aver dato la svolta e a dimostrazione di ciò c’è il successo ottenuto sabato contro la Sampdoria, al Marassi. In precedenza la squadra di Luciano Spalletti aveva raccolto un pareggio contro il Torino, due sconfitte, contro Sassuolo e Parma, e una sola vittoria, al Dall’Ara contro il Bologna. Per questo motivo la squadra nerazzurra cerca ancora la prima vittoria al Meazza in campionato, in uno stadio sempre pieno.

La Fiorentina ha l’obiettivo di conseguire la qualificazione in Europa League, sfumata lo scorso anno solo nelle ultime partite. I viola hanno avuto un grande rendimento in questo campionato fino a questo momento, con una sola sconfitta subita in casa del Napoli, a fronte di un pari, contro la Sampdoria, e ben tre vittorie. L’ultimo successo è arrivato sabato contro la Spal per 3-0, con un Federico Chiesa sempre sugli scudi. La squadra di Pioli, dunque, si candida ad essere una delle sorprese di questo campionato.

LE QUOTE DEL MATCH

Analizziamo insieme le quote del match del Meazza tra Inter e Fiorentina. I bookmakers vedono favorita l’Inter, visto che l’1 è dato a 1,80, con il pareggio dato a 3,60 e con il 2 quotato a 4,50. Probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,80, con l’Under 2,5 quotato a 2,05. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,70, con il No Gol quotato a 2,10.


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x