Lazio-Genoa, dove vederla in streaming | SERIE A

Lazio-Genoa, dove vederla in streaming | SERIE A

A pochi giorni dall’impegno in Europa League torna in campo all’Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi, i biancocelesti saranno impegnati nel match contro il Genoa per la quinta giornata di Serie A. Sarà una sfida importante per misurare le vere ambizioni di queste due squadre che hanno cominciato un pò singhiozzando per poi riprendersi. Sarà anche la sfida tra grandi bomber, da una parte Ciro Immobile e dell’altra Piatek.

Vittoria contro l’Empoli al Castellani e primi tre punti in Europa League contro l’Apollon, buona settimana per la Lazio che era reduce da qualche prova non convincente. Ha ritrovato la via del gol Ciro Immobile in attesa di far bella figura in Europa dopo l’uscita prematura dello scorso anno per mano del sorprendente Salisburgo. In campionato l’obiettivo è quello di arrivare in Champions League, soltanto la rete di Vecino allo scadere non permise alla squadra di Simone Inzaghi di non qualificarsi al più importante trofeo internazionale per club. C’è comunque da preparare la gara contro un Genoa che non si darà per vinto nonostante l’ultima trasferta li ha visti subire ben cinque reti al passivo.

Archiviata come detto Sassuolo, per il Genoa è arrivata la vittoria casalinga, la seconda consecutiva, conto il Bologna. E’ bastata una rete del solito Piatek per permettere alla squadra di Ballardini di raccogliere i tre punti. Ottima rosa quella a disposizione del tecnico che potrà contare su un organico ricco di scelte in ogni parte del campo. Per il momento segna solo il polacco ma anche il grande ex della sfida, Goran Pandev sta offrendo una serie di prestazioni sublimi dal punto di vista squisitamente tecnico.

La sfida tra bomber

Uno contro quattro. Il primo valore riguarda le reti di Ciro Immobile, il secondo quelle di Piatek. Il polacco arrivato dallo Jagiellonia in estate ha avuto un impatto devastante con il nostro campionato, reti ad ogni partita ufficiale senza dimenticare il poker di Coppa Italia. Dall’altra parte Immobile è alla ricerca della miglior condizione dopo la rete alla prima. La gioia in Europa League dovrebbe permettergli di sbloccarsi definitivamente.

SCOMMETTI SU LAZIO-GENOA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING LAZIO-GENOA

Il match tra Lazio e Genoa, in programma domenica 23 settembre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport canale 253. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-GENOA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x