Dove vedere Chievo-Udinese in diretta streaming e DAZN

Dove vedere Chievo-Udinese in diretta streaming e DAZN
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Il Chievo torna in campo per annullare la penalizzazione, l’Udinese per confermare gli ottimi passi in avanti del progetto tecnico di Julio Velazquez. Al Bentegodi c’è un Chievo fanalino di coda del campionato dopo la penalizzazione di tre punti, meno uno ancora in classifica e con il serio rischio di non annullare il gap nemmeno alla quinta giornata. I friulani hanno conquistato fin qui uno sola vittoria ma hanno dimostrato una certa qualità della manovra e fluidità di gioco.

Il Chievo rimane una delle candidate alla lotta per la salvezza, la formazione di D’Anna sarà impegnata fino alla fine in questa corsa al mantenimento della categoria. Le vicissitudini estive non hanno permesso ai clivensi di operare con tranquillità, qualche pezzo pregiato è rimasto come Stepinski. Decisiva la rete dello stesso attaccante polacco all’Olimpico contro la Roma per un punto che vale come oro in uno stadio difficile come quello capitolino.

L’Udinese è reduce anche da un pareggio ma casalingo contro il Torino, la rete di Meité ha pareggiato i conti dopo quella di Rodrigo de Paul. Proprio l’attaccante argentino è uno dei giocatori ritrovati dal nuovo corso Velazquez, l’argentino infatti ha siglato fin qui tre reti fornendo supporto alla prima punta Kevin Lasagna. Una vittoria sul campo del Chievo potrebbe proiettare i friulani nelle zone alte della classifica.

Le scelte dei due tecnici

Il Chievo andrà verso la conferma dello zoccolo duro, rimane il dubbio riguardo la presenza di Fabrizio Cacciatore dal primo minuto ma in caso di forfait è pronto il polacco Jaroszynski. Davanti ci sarà Stepinski affiancato da Giaccherini e Birsa. Per l’Udinese rimane qualche dubbio riguardo all’utilizzo di Kevin Lasagna, in panchina è pronto a subentrare l’attaccante belga Teodorczyk Scopriamo insieme la diretta streaming di questo match del Bentegodi e dove vedere Chievo-Udinese in diretta televisiva.

SCOMMETTI SU CHIEVO-UDINESE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BOLOGNA-ROMA

Il match tra Chievo e Udinese, in programma domenica 23 settembre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma digitale DAZN, in esclusiva come da accordi sui diritti televisivi. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CHIEVO-UDINESE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Valentina Romano

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x