Dove vedere in streaming Bologna-Roma, 5a Giornata Serie A

Dove vedere in streaming Bologna-Roma, 5a Giornata Serie A
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Davide contro Golia? Non si direbbe visto il momento della Roma, la squadra di Di Francesco nella trasferta del Dall’Ara contro il Bologna si aspetta una risposta significativa da parte dei suoi soprattutto dopo la sconfitta del Bernabeu contro il Real Madrid. La squadra di Filippo Inzaghi invece sta faticando più del previsto in questo nuovo campionato, c’è da cambiare tanto per cominciare a scrollarsi di dosso il penultimo posto della classifica con il solo Chievo alle spalle. Scopriamo la diretta streaming del match del Dall’Ara di Bologna.

Quota zero

Zero sono le reti messe a segno in questo nuovo campionato dal Bologna di Filippo Inzaghi, i rossoblu hanno lasciato partire gente come Verdi e Di Francesco ma i nuovi partendo da Falcinelli arrivando a Federico Santander fino al confermato Mattia Destro non hanno fornito un apporto sufficiente in termini offensivi. La sterilità in avanti implica ancora più difficoltà per il Bologna che si ritrova a pari punti con il Frosinone, uno soltanto quello conquistato nel pareggio a reti bianche proprio contro i ciociari. Rimane qualche rimpianto per la sconfitta di Genova contro il Genoa maturata per la rete del solito Piatek.

Roma, c’è da cambiare rotta

Una settimana da dimenticare per la Roma di Di Francesco, domenica scorsa i giallorossi stavano vincendo per 2-0 contro il Chievo prima del blackout della ripresa. Un pareggio contro il fanalino di coda del campionato prima della pesante sconfitta contro il Real Madrid in Champions League. Sta dimostrando veramente poche trame di gioco interessanti la formazione capitolina, mai veramente in palla e poco convincente sotto porta. Si registra qualche mugugno del giovane Patrick Kluivert mentre Zaniolo ha fatto il suo esordio con la prima squadra proprio in Champions.

SCOMMETTI SU BOLOGNA-ROMA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BOLOGNA-ROMA

Il match tra Bologna e Roma, in programma domenica 23 settembre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 252. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BOLOGNA-ROMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Valentina Romano

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x