Frosinone-Juventus, dove vederla in streaming 23.09.2018

Frosinone-Juventus, dove vederla in streaming 23.09.2018

Streaming Frosinone-Juventus

La prima grande sfida nel rinnovato Benito Stirpe di Frosinone, la formazione di casa ospita la Juventus alla quinta giornata della Serie A. Sarà una sfida probante per la squadra di Moreno Longo dopo un avvio da dimenticare fretta con uno solo punto conquistato. La Juventus è a punteggio pieno in testa alla classifica, ha trovato le reti di Cristiano Ronaldo che con una doppietta ha sbrigato la pratica Sassuolo nell’ultimo confronto.

Il Frosinone deve cambiare marcia e la partita con la Juventus non arriva proprio nel momento ideale, la squadra di Longo infatti è reduce dalla cinquina subita sempre in casa contro la Sampdoria nell’ultima giornata. Manca ancora qualcosa alla squadra ciociara che ha rinnovato la squadra ma fa fatica a trovare la quadra per conquistare la tanto agognata salvezza. E’ arrivato Joel Cambpell dall’Arsenal ma il costaricense ha trovato davvero poco spazio per imporsi in un campionato tutto nuovo per lui. Fu uno dei grandi protagonisti della storica vittoria del Costa Rica contro l’Italia al Mondiale brasiliano del 2014 che poi condannò gli azzurri alla dolorosa eliminazione dalla fase a gironi. Tornando al Frosinone c’è da sistemare tanto soprattutto in una fase difensiva che contro la Sampdoria ha lasciato molto a desiderare visto che Defrel e compagni con un minimo sforzo arrivavano a tu per tu con il povero Sportiello.

La partita del riscatto per Cristiano Ronaldo, dopo la doppietta al Sassuolo ha subito la tanto discussa espulsione nella serata di Champions League del Mestalla contro il Valencia. Non ha influito sul risultato finale, la Juventus infatti si è imposta sugli spagnoli per 2-0 grazie alla doppietta di rigore di Miralem Pjanic. Tornando al campionato la formazione di Massimiliano Allegri si trova in testa al campionato a punteggio pieno. Squadra ricca di soluzioni in qualunque reparto e capace di cambiare il corso di una partita con una giocata personale. Dimenticato anche il gestaccio di Douglas Costa, ci sarà spazio per Paulo Dybala alla ricerca della prima gioia di questa stagione.

L’attesa di Paulo Dybala

La Joya è chiamato alla partita della svolta allo Stirpe di Frosinone, l’attaccante argentino è ancora all’asciutto in campionato e qualche panchina di troppo. E’ rimasto fuori contro il Valencia, ha tanta voglia di rivalsa il talento argentino. Dybala si vuole riprendere la Juventus. Ecco dove vedere in streaming la partita di Dybala e di Frosinone e Juventus.

SCOMMETTI SU FROSINONE-JUVENTUS! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING FROSINONE-JUVENTUS

Il match tra Frosinone e Juventus, in programma domenica 23 settembre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport canale 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FROSINONE-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x