Chievo Verona-Udinese il pronostico di oggi 23 settembre 2018

Chievo Verona-Udinese il pronostico di oggi 23 settembre 2018

ANALISI DEL MATCH

Il Chievo Verona per uscire dalle sabbie mobili della classifica dopo la penalizzazione, l’Udinese per continuare a scalare la classifica. Sono questi i temi principali della quinta giornata di campionato che andrà in scena allo stadio Bentegodi di Verona. Due squadre che hanno obiettivi simili, visto che entrambe vogliono ottenere una salvezza tranquilla. Lo scorso anno il Chievo espugnò all’andata la Dacia Arena per 2-1, con il pari poi arrivato nella gara di ritorno per 1-1. Arbitro del match sarà Luca Pairetto, della sezione di Michelino, coadiuvato da Alassio e Di Vuolo come assistenti, con quarto uomo Volpi. Al Var Aureliano, AVar Manganelli. Ecco i pronostici Chievo Verona-Udinese 23 settembre 2018.

LE ULTIME SU CHIEVO VERONA E UDINESE

Il Chievo Verona è stato penalizzato di tre punti a casa della questione delle plusvalenze. Questo fa si che sia in fondo alla classifica, a meno 1 dopo visti i due pareggi ottenuti fino a questo momento, contro l’Empoli e contro la Roma settimana scorsa, all’Olimpico per 2-2 dopo essere stato sotto di due reti. La squadra di D’Anna, dunque, è ancora alla ricerca del primo successo in questo campionato per conseguire l’obiettivo di una salvezza tranquilla.

L’Udinese ha sorpreso tutti in questa prima parte di stagione grazie al gioco espresso. La squadra di Velazquez ha raccolto 5 punti, frutto del pari all’esordio in casa del Parma e in casa contro il Torino settimana scorsa. L’unica vittoria è arrivata in casa contro la Sampdoria per 1-0 nella seconda giornata, che ha preceduto anche l’unica sconfitta subita, prima della sosta, contro la Fiorentina al Franchi.

LE QUOTE DEL MATCH

Analizziamo insieme le quote del match tra Chievo Verona e Udinese. I bookmaker preannunciano una gara molto equilibrata visto che la vittoria dei padroni di casa è data a 2,90, con il pareggio dato a 3,20 e con la vittoria degli ospiti quotata a 2,55. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,20, con l’Under 2,5 quotato a 1,70. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,85, con il No Gol quotato a 1,90.

I NOSTRI PRONOSTICI CHIEVO VERONA-UDINESE 23 SETTEMBRE 2018

Ci aspettiamo una gara molto equilibrata, visto che entrambe le squadre si giocano molto, pur essendo solo alla quinta giornata di campionato. Per questo motivo consigliamo di puntare sul segno X o, in alternativa, sul segno Under 2,5, visto che non ci aspettiamo una gara ricca di gol.

Pronostici: X/Under 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU CHIEVO VERONA-UDINESE CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU CHIEVO VERONA-UDINESE CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x