Pronostico Lazio-Genoa 23 settembre 2018

Pronostico Lazio-Genoa 23 settembre 2018

23ANALISI DEL MATCH

La quinta giornata di campionato vedrà scendere in campo allo stadio Olimpico di Roma la Lazio e il Genoa. Due squadre che hanno cominciato la stagione con obiettivi diversi. I padroni di casa, infatti, vogliono rincorrere quel piazzamento in Champions League, sfumato nell’ultima giornata lo scorso anno. Gli ospiti, invece, vogliono ottenere una salvezza tranquilla. La classifica, però, adesso vede le due squadre a pari punti in classifica, a quota 6 punti. Lo scorso anno il Genoa ha creato molte insidie ai biancocelesti, che hanno espugnato il Ferraris all’andata per 3-2, venendo sconfitti al ritorno all’Olimpico per 2-1. Scopriamo insieme le quote e i pronostici Lazio-Genoa 23 settembre 2018.

LAZIO-GENOA, LE ULTIME

La Lazio non ha cominciato bene questa stagione visto che nelle prime due giornate ha collezionato due sconfitte consecutive, contro Napoli e Juventus. La squadra di Inzaghi, però, sta dando segnali di ripresa, come testimoniato dalle due vittorie consecutive ottenute contro Frosinone ed Empoli, entrambi di misura per 1-0. I biancocelesti, inoltre, hanno cominciato anche il cammino europeo in Europa League con un successo per 2-1 contro l’Apoel Limassol.

Il Genoa è una delle squadre che ha più ben impressionato in questa prima parte della stagione. La squadra di Ballardini, infatti, ha collezionato due vittorie, contro Empoli e Bologna, con Piatek protagonista assoluto. L’unica sconfitta è arrivata prima della sosta contro il Sassuolo. I rossoblu devono ancora recuperare la prima giornata contro il Milan, rinviata per la tragedia legata al ponte Morandi.

LE QUOTE DEL MATCH

Andiamo ad analizzare le quote del match tra Lazio e Genoa. I bookmakers vedono i padroni di casa grandi favoriti visto che l’1 è dato a 1,47, con il pareggio quotato a 4,60 e con la vittoria degli ospiti data a 6,50. Probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,65, con l’Under 2,5 quotato a 2,25. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,80, con il No Gol quotato a 2.

PRONOSTICI LAZIO-GENOA 23 SETTEMBRE 2018

Non una partita semplice da pronosticare quella che andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma. Ciò che ci sentiamo di consigliare come priorità è l’Over 2,5 visto che quest’anno soprattutto la Lazio non ha ancora messo in mostra tutte le proprie potenzialità a livello offensivo. In alternativa consigliamo di puntare sulla quota Gol, comunque ben quotata.

Pronostico: Gol/Over 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU LAZIO-GENOA CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU LAZIO-GENOA CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x