Pronostico di oggi Torino-Napoli | Serie A 23 settembre

Pronostico di oggi Torino-Napoli | Serie A 23 settembre

ANALISI DELLA PARTITA

Il lunch match della quinta giornata di campionato vedrà scendere in campo stadio Grande Torino il Torino e il Napoli. Due squadre che hanno obiettivi ben diversi in questa stagione, visto che i granata cercano il riscatto dopo un’annata molto negativa, mentre gli azzurri vogliono confermarsi come anti Juventus, cercando di strappare il titolo alla squadra bianconera. Azzurri che, al momento, sono al terzo posto in classifica con 9 punti, a tre lunghezze dalla squadra di Allegri. Il Toro, invece, al momento è fermo a 5 punti nelle prime quattro giornate. Lo scorso anno gli azzurri espugnarono Torino con un netto 3-1, pareggiando poi in casa al San Paolo con un rocambolesco 2-2. Arbitro del match sarà Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia. Ecco i pronostici Torino-Napoli 23 settembre 2018.

LE ULTIME SULLE DUE SQUADRE

L’obiettivo del Torino è quello di tornare a lottare per un piazzamento europeo dopo l’annata negativo dello scorso anno. Il mercato della società granata è stato importante e ha visto l’approdo alla corte di Mazzarri di giocatori come Zaza e Soriano. L’unica sconfitta stagionale è arrivata all’esordio contro la Roma, a fronte di due pareggi e una vittoria, ottenuta prima della sosta contro la rivelazione Spal.

Il Napoli viene dal deludente pareggio in Champions League contro la Stella Rossa. In campionato, però, la squadra di Ancelotti, a parte il passo falso al Ferraris contro la Sampdoria, in cui è stata sconfitta per 3-0, ha collezionato tre vittorie che gli permettono di essere sulla scia della Juventus. Bisognerà, comunque, migliorare qualcosa dal punto di vista finalizzativo viste le difficoltà mostrate soprattutto nelle ultime partite.

LE QUOTE DEL MATCH

Analizziamo le quote del match tra Torino e Napoli. I bookmakers vedono favoriti gli ospiti visto che il 2 è dato a 1,83, con il pareggio dato a 3,75 e con la vittoria granata quotata a 4,20. Possibile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,80, con l’Under 2,5 quotato a 2,10. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,65, con il No Gol quotato a 2,20.

I NOSTRI PRONOSTICI SU TORINO-NAPOLI

Gara più equilibrata di quanto ci si possa aspettare a nostro avviso. Il Torino, infatti, non vorrà perdere altri punti in casa dopo la sconfitta subita nella prima giornata contro la Roma. Il Napoli, invece, vuole cercare di ottenere i 3 punti per non perdere contatto dalla vetta. Per questo motivo consigliamo di puntare sull’Over 2,5, mentre volendo rischiare sul segno fisso, consigliamo l’X.

Pronostico: X/Over 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU TORINO-NAPOLI CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU TORINO-NAPOLI CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x