6a giornata serie A su Sky e Dazn: ecco i canali TV

6a giornata serie A su Sky e Dazn: ecco i canali TV

6a giornata serie A su Sky e Dazn

Il massimo campionato italiano è appena iniziato, ma ci sono già state le prime sorprese. La Roma è crollata contro il Bologna, evidenziando moltissimi problemi. Ora è arrivato il momento di scendere in campo per poter cancellare un momento negativo. Tra martedì e giovedì si giocherà di nuovo. La domanda che tutti ci facciamo da quando i diritti tv sono stati divisi è: dove si vedrà la 6a giornata serie A su Sky e Dazn? In questo articolo vi indicheremo tutte le gare e la suddivisione dei vari canali.

6a giornata serie A su Sky e Dazn: ecco i canali TV

Si parte martedì sera a San Siro, con una super sfida. L’Inter sfiderà la Fiorentina in un bel big match: i nerazzurri vogliono assolutamente vincere e portarsi nelle prime posizioni, la viola vuole continuare a sognare. Il match sarà visibile su Sky. Anche Udinese-Lazio verrà trasmessa sulla piattaforma satellitare: i biancazzurri cercheranno di dare il tutto per tutto pur di strappare punti ai friulani.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018/2019

Gli appassionati di calcio potranno vedere la 6a giornata serie A su Sky e Dazn. Sul satellite altre cinque gare, come Atalanta-Torino. Entrambe le compagini cercheranno punti per poter tornare a respirare aria europea. Cagliari-Sampdoria, Genoa-Chievo Verona e Spal-Sassuolo sono tutte su Sky: servono punti importanti per poter smuovere la classifica. Su Sky anche Napol-Parma: gli uomini di Ancelotti cercheranno la terza vittoria consecutiva per poter lanciare un segnale forte alla Juventus.

I match in diretta su DAZN

La Roma deve assolutamente allontanare il periodo negativo e deve farlo il prima possibile, vincendo contro il Frosinone. La Juventus, invece, vuole vincere contro il Bologna: i bianconeri devono assolutamente vincere per poter fare 6 su 6. Il Milan, invece, affronterà l’Empoli fuori casa: i rossoneri devono assolutamente cancellare il pareggio contro l’Atalanta .

Se vi state chiedendo dove vedere queste tre partite della 6a giornata serie A su Sky e Dazn, la risposta è molto semplice: Roma, Milan e Juventus verranno trasmesse sulla nuova piattaforma di streaming.

6a giornata serie A su Sky e Dazn, il quadro completo

Martedì 25/09

21:00 Inter Fiorentina – Sky

Mercoledì 26/09

19:00 Udinese Lazio – Sky
21:00 Atalanta Torino – Sky
21:00 Cagliari Sampdoria – Sky
21:00 Genoa Chievo – Sky
21:00 Juventus Bologna – DAZN
21:00 Napoli Parma – Sky
21:00 Roma Frosinone – DAZN

Giovedì 27/09

19:00 SPAL Sassuolo – Sky
21:00 Empoli Milan – DAZN

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x