Probabili formazioni Atletico Madrid-Huesca: le scelte di Simeone e Franco

Probabili formazioni Atletico Madrid-Huesca: le scelte di Simeone e Franco

Uno degli anticipi della sesta giornata di campionato della Liga spagnola andrà in scena al Wanda Metropolitano di Madrid e vedrà di fronte Atletico MadridHuesca. Due squadre che hanno obiettivi stagionali diametralmente opposti. I padroni di casa vogliono cercare di dare fastidio a Barcellona e Real Madrid per il titolo. Gli ospiti, invece, dopo aver ottenuto la promozione lo scorso anno, vogliono cerca di ottenere la salvezza in quest’annata. In classifica le due squadre sono divise da quattro punti, con i Colchoneros a 8 punti e con l’Huesca fermo a quota 4 punti. Scopriamo insieme le probabili formazioni Atletico Madrid-Huesca.

LE ULTIME SU ATLETICO MADRID E HUESCA

L’Atletico Madrid ha cominciato la nuova stagione con qualche difficoltà in campionato, visti gli 8 punti raccolti nelle prime cinque giornate. La squadra di Simeone, prima del successo ottenuto sabato contro il Getafe, aveva raccolto due pareggi e un solo successo, contro il Vallecano, a fronte della sconfitta subita contro il Celta Vigo prima della sosta. C’è da dire, però, che i Colchoneros hanno trionfato nella finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid e nell’esordio stagionale in Champions League, sul campo del Monaco.

L’Huesca vuole cercare di ottenere la salvezza dopo la promozione strappata lo scorso anno. La squadra di Franco era partita bene con un successo contro l’Eibar per 2-1 ma è calata successivamente. Dopo il pareggio in casa dell’Athletic Bilbao, infatti, sono arrivate tre sconfitte consecutive, tra cui quella subita venerdì contro la Real Sociedad in casa per 0-1.

SCOMMETTI SU ATLETICO MADRID-HUESCA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID-HUESCA

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, deve ancora fare a meno di Arias. Spazio al 4-4-2 con il tandem d’attacco composto da Griezmann e Diego Costa, con Lemar e Koke ad agire sulle fasce. In mezzo al campo dovrebbero giocare Saul e Thomas.

Il tecnico dell’Huesca, Franco, dovrebbe affidarsi ad un compatto 4-5-1, con l’unica punta che dovrebbe essere Cucho. Il centrocampo, invece, sarà composto da Gallar, Musto, Gomez, Melero e Ferreiro.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Koke, Saul, Thomas, Lemar; Griezmann, Diego Costa.

Huesca (4-5-1): Werner; Miramon, Pulido, Semedo, Luisinho; Gallar, Musto, Gomez, Melero, Ferreiro, Cucho.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Atletico Madrid e Huesca, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile su piattaforma Dazn. Atletico Madrid-Huesca è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATLETICO MADRID-HUESCA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x