Probabili formazioni Brescia-Palermo 25 settembre 2018

Probabili formazioni Brescia-Palermo 25 settembre 2018

Uno dei big match della quinta giornata di campionato di Serie B sarà quello che vedrà di fronte Brescia Palermo allo stadio Rigamonti di Brescia. Due squadre che hanno obiettivi simili visto che entrambe vogliono tornare in Serie A. I rosanero, tra l’altro, hanno sfiorato la promozione lo scorso anno, venendo sconfitti nella finale dei play offo contro il Frosinone. Nella scorsa stagione, nella doppia sfida tra le due squadre, a Brescia finì 0-0, mentre nella gara di ritorno al Barbera fu il Palermo a imporsi 2-0. Arbitro del match è stato designato Marco Piccinini della sezione di Forlì. Scopriamo insieme le probabili formazioni Brescia-Palermo 25 settembre 2018.

LE ULTIME SU BRESCIA E PALERMO

Il Brescia ha cominciato questa stagione con l’obiettivo minimo di arrivare ai play off, cosa non riuscita lo scorso anno. Questo campionato, però, non è partito nel migliore dei modi con soli tre punti in quattro giornate. A dimostrazione di un inizio negativo c’è l’esonero di David Suazo, con l’approdo sulla panchina delle Rondinelle di Eugenio Corini, che ha esordito con un pari in casa del Carpi per 1-1. Nelle tre giornate precedenti il Brescia aveva raccolto due pareggi e una sconfitta, contro lo Spezia.

Il Palermo vuole tornare in Serie A dopo due anni e dopo aver fallito lo scorso anno con la sconfitta nella finale dei play off contro il Frosinone. La prima giornata aveva visto i rosanero impattare 0-0 sul campo della Salernitana e pareggiare in casa contro la Cremonese per 2-2 in casa. Dopo la sosta c’è stata la svolta per la squadra di Tedino, che ha raccolto due vittorie consecutive, contro il Foggia e contro il Perugia.

SCOMMETTI SU BRESCIA-PALERMO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-PALERMO 25 SETTEMBRE 2018

Il tecnico del Brescia, Eugenio Corini, dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1 con Morosini e Tremolada liberi di agire sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta, che sarà Donnarumma, acquistato questa estate dall’Empoli. La cerniera di centrocampo sarà formata da Bisoli, Tonali e Ndoj.

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, dovrebbe schierare il 3-4-2-1, con Trajkovski e Falletti che potrebbero agire alle spalle di Nestorovski. Sulle fasce agiranno Salvi e Aleesami, con Haas e Jajalo in mezzo al campo. In difesa giocheranno Pirrello, Bellusci e Rajkovic.

Brescia (4-3-2-1): Alfonso; Mateju, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada, Morosini; Donnarumma.

Palermo (3-4-2-1): Brignoli; Pirrello, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Haas, Jajalo, Aleesami; Trajkovski, Falletti; Nestorovski.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Brescia e Palermo, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile sulla piattaforma Dazn. Brescia-Palermo è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BRESCIA-PALERMO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x