Cittadella-Benevento, le probabili formazioni: le scelte di Venturato e Bucchi

Cittadella-Benevento, le probabili formazioni: le scelte di Venturato e Bucchi

Uno dei match più interessanti della quinta giornata del campionato di Serie B è quello tra CittadellaBenevento, che scenderanno in campo al Tombolato di Cittadella. Una gara che ha già il sapore di scontro diretto guardando la classifica. I granata, infatti, sono secondi in classifica a 9 punti, con due punti di vantaggio sui sanniti che, però, hanno una partita in meno avendo osservato già il turno di riposo previsto nel girone di andata. I precedenti tra le due squadre risalgono a due anni fa, con un doppio 1-0, a favore del Benevento nella gara di andata e a favore del Cittadella nel ritorno. A dirigere il match sarà Daniele Minelli, della sezione di Varese. Ecco le probabili formazioni Cittadella-Benevento 25 settembre 2018.

LE ULTIME SULLE DUE SQUADRE

Il Cittadella è partito forte in questa stagione stupendo tutti, con l’obiettivo di centrare quantomeno la qualificazione ai play off. Tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate, ottenute contro il Crotone, il Carpi e il Cosenza. Sabato, però, è arrivata la prima sconfitta stagionale sul campo dello Spezia per 1-0, con gol vittoria siglato da Crimi e con un match condizionato anche dall’espulsione di Panico.

Il Benevento ha cominciato questa stagione con l’obiettivo di ritornare subito in Serie A. A dimostrarlo c’è l’importante campagna acquisti realizzata dal club di Vigorito, che nelle prime tre partite disputate ha raccolto 7 punti. Un pareggio, all’esordio contro il Lecce, ha preceduto le due vittorie consecutive ottenute sul campo del Venezia e nel derby contro la Salernitana, con un sono 4-0 che ha portato le firme di Maggio, Insigne, Improta e Asencio.

SCOMMETTI SU CITTADELLA-BENEVENTO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-BENEVENTO 25 SETTEMBRE 2018

Il tecnico del Cittadella, Venturato, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Schenetti, Finotto e Scappini. In mezzo al campo spazio a Iori, miglior marcatore con due reti in questa stagione, affiancato da Settembrini e Proia. Indisponibile per squalifica Panico.

Il tecnico del Benevento, Bucchi, dovrebbe schierare anche lui il 4-3-3 con il possibile ritorno dal primo minuto di Insigne, al fianco di Coda e Improta. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere formata da Bandinelli, Viola e Tello, con il primo miglior marcatore dei sanniti con due reti.

Cittadella (4-3-3): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Proia; Schenetti, Finotto, Scappini.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Letizia; Baldinelli, Viola, Tello; Insigne, Coda, Improta.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Cittadella e Benevento, con fischio d’inizio previsto alle ore 21,, sarà visibile su piattaforma Dazn. Cittadella-Benevento è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CITTADELLA-BENEVENTO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x