Pronostico Brescia-Palermo 25 settembre, le quote del match

Pronostico Brescia-Palermo 25 settembre, le quote del match

Pronostico Brescia-Palermo 25 settembre

Siamo giunti alla quinta giornata del campionato di Serie B, che andrà in scena nel turno infrasettimanale. Di fronte troviamo Brescia e Palermo, con il calcio di inizio fissato per martedì 25 settembre alle ore 21:00. Due squadre che stanno attraversando momenti differenti: partendo dalla squadra allenata da Eugenio Corini che, non sta attraversando un periodo felice, dove infatti su tre partite, una sconfitta contro lo Spezia, e due pareggi contro Pescara e Carpi. In classifica vedono i rosanero dal basso, che invece vengono dalla bella vittoria in scioltezza per 4-1 sul Perugia, match che tra l’altro veniva dopo la vittoria esterna sul campo del Foggia. Anche la classifica sorride, a soli due punti dalla vetta. Ecco dunque il pronostico Brescia-Palermo 25 settembre.

Gli obiettivi delle due squadre

Il Palermo ha come obiettivo il ritorno in Serie A e la strada sembra in discesa dopo il successo sul Perugia per 4-1. Il primato in classifica dista soltanto due punti e potrebbe essere la settimana giusta per agganciare e mettere la freccia del sorpasso sul Verona, che ospita lo Spezia.

Il Brescia invece sta attraversando una mini crisi, dopo il doppio pareggio per 1-1 contro Carpi e Pescara, arrivati tra l’altro dopo la sconfitta rocambolesca contro lo Spezia. Quindi la priorità è di ritrovare la vittoria.

Le quote del match: pronostico Brescia-Palermo 25 settembre

Passiamo alle quote della partita Brescia-Palermo: i bookmakers danno fiducia al Brescia, visto che il segno 1 è dato a 3.00, il pareggio invece è dato a 2.90, mentre la vittoria per gli ospiti è data leggermente più bassa 2.55. Probabile che assisteremo ad un match ricco colpi di scena e gol, visto l’Over 2.5 è dato a 2.5. Il pareggio a reti inviolate è dato a 7.50.

SERIE B: SCOPRI LE DATE DELLA NUOVA STAGIONE

I nostri consigli

Vediamo ora i nostri consigli sul pronostico Brescia-Palermo 25 settembre. Una gara dove il Palermo dovrà fare molta attenzione sul campo di un Brescia in cerca di riscatto. Rosanero che dopo i quattro gol rifilati nell’ultima giornata partono leggermente favoriti. Per questo consigliamo di puntare sull’1-2, con l’Over 2.5. Per tentare la sorpresa invece consigliamo il 2-2.

Le probabili formazioni

Dopo aver visto il pronostico Brescia-Palermo 25 settembre. Eugenio Corini prepara i suoi per trovare i primi punti per risollevare la testa. Il tecnico si affida al 4-3-2-1, dove la linea di difesa sarà composta da due centrali Gastaldello e Romagnoli, con gli esterni Mateju e Curcio. A centrocampo invece Tonali agirà sulla media suportato da Bisoli e Ndoj. In avanti Tremolada agirà da trequartista, dietro le due punte Donnarumma e Morosini. Dal canto suo invece Tedino risponde con il 3-4-2-1, con la linea di difesa formata da Bellusci centrale, Pirrello e Rajkovic esterni. Sulla mediana invece troviamo Haas e Jajalo. In attacco l’unica punta è Nestorovski.

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE B? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x