Dove vedere in streaming Atalanta-Torino: la diretta TV, mercoledì 26 settembre

Dove vedere in streaming Atalanta-Torino: la diretta TV, mercoledì 26 settembre

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo va in scena il match tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Torino di Walter Mazzarri. Il match, valido per la sesta giornata di Serie A, avrà inizio mercoledì 26 settembre alle ore 21:00. Ad arbitrare la contesa in terra lombarda è stato chiamato il direttore di gara Daniele Orsato della sezione di Schio. Andiamo adesso a vedere il momento attraversato da orobici e granata, ma anche dove vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Torino.

ATALANTA E TORINO IN CERCA DELLA SVOLTA

L’Atalanta è reduce dal pareggio per 2-2 ottenuto in extremis allo stadio Giuseppe Meazza contro il Milan. Un punto buono per muovere la classifica, dopo i ko consecutivi subiti per mano di Cagliari e Spal. La netta sensazione è che gli orobici non abbiano ancora ritrovato la giusta determinazione dopo la delusione dell’eliminazione in Europa League. E anche Gasperini sembra che stia faticando a trovare la giusta quadratura nell’inserimento dei diversi nuovi giocatori arrivati in estate. Il tecnico dei nerazzurri ha così presentato il match: “Non vedo come tutta positiva la prestazione col Milan, così come non ho visto tutte negative quelle con Cagliari e Spal dove abbiamo perso. Una vittoria ci farebbe risalire in una graduatoria ancora molto corta aiutandoci a ripartire, mentre un 2-2 acciuffato al novantunesimo dà più la sensazione dello scampato pericolo. I granata vengono da una sconfitta, sono un’ottima squadra rafforzata nella campagna estiva: si annuncia una partita estremamente equilibrata”.

SCOMMETTI SU ATALANTA-TORINO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

MAZZARRI CAMBIA FORMAZIONE?

Dal canto suo il Torino è invece reduce dalla sconfitta per 3-1 subita in casa contro il Napoli. E se alla vigilia un ko era messo anche in preventivo, quello che ha fatto infurirare letteralmente Walter Mazzarri è stata la prestazione del primo tempo, dove gli azzurri di Ancelotti avrebbero anche potuto segnare molte più reti delle sole 2 messe a referto con Insigne e Verdi. Una prestazione che sembra aver convinto il tecnico toscano a cambiare qualcosa nel proprio schieramento tattico, sin a partire dalla sfida con l’Atalanta. Ad esempio Simone Zaza tornerà ad accomodarsi in panchina, con il possibile inserimento di Roberto Soriano come trequartista alle spalle di Belotti, vista l’indisponibilità di Iago Falque. Dietro, una mediana folta, che vedrebbe schierato il trio Meité-Rincon-Baselli, per contrastare anche fisicamente il centrocampo atalantino.

DIRETTA STREAMING ATALANTA-TORINO

Il match tra Atalanta e Torino, in programma mercoledì 26 settembre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport 254. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATALANTA-TORINO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>>MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x