Dove vedere in streaming Juventus-Bologna 26 settembre 2018

Dove vedere in streaming Juventus-Bologna 26 settembre 2018

La Juventus per restare a punteggio pieno e arrivare allo scontro diretto di sabato contro il Napoli almeno a più tre. Il Bologna per dimostrare che la vittoria contro la Roma ha rappresentato il viatico per uscire dalla crisi. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena all’Allianz Stadium e che vedrà di fronte Juventus e Bologna. I bianconeri sono in testa alla classifica a punteggio pieno, con 15 punti, mentre i rossoblu sono saliti a 4 punti e hanno trovato le prime due reti in campionato domenica, che sono valse la prima gioia per la squadra di Inzaghi. Lo scorso anno la Juventus si impose sia all’andata che al ritorno, espugnando il Dall’Ara per 3-0 e imponendosi in casa per 3-1. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Juventus-Bologna 26 settembre 2018.

INFO STREAMING JUVENTUS-BOLOGNA 26 SETTEMBRE 2018

La Juventus è a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate di campionato ed è in testa alla classifica a più tre sul Napoli. I bianconeri hanno espugnato anche il Benito Stirpe di Frosinone domenica grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Il fuoriclasse portoghese, dunque, sembra essersi sbloccato in campionato con tre reti nelle ultime due partite. Anche il cammino europeo è cominciato nel migliore dei modi con la vittoria all’esordio sul campo del Valencia per 2-0.

Il Bologna ha dato un calcio alla crisi con il successo ottenuto domenica contro la Roma per 2-0 grazie alle reti di Mattiello e Santander. Una vittoria che ha consolidato la posizione di Pippo Inzaghi, messo in discussione dopo i risultati ottenuti nelle prime quattro giornate. Un solo punto e nessuna rete segnata, questo era lo score della squadra rossoblu che, invece, con questo successo torna ad accorciare la classifica, lasciando Frosinone e Chievo Verona in fondo.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-BOLOGNA

Non mancheranno i cambi di formazione rispetto a quanto visto nell’ultimo week-end. Queste le scelte di Massimiliano AllegriFilippo Inzaghi per il match tra Juventus e Bologna:

Juventus (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Cancelo; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala.

Bologna (4-4-2): Skorupski; Calabresi, De Maio, Danilo, Mattiello; Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli.

SCOMMETTI SU JUVENTUS-BOLOGNA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING JUVENTUS-BOLOGNA 26 SETTEMBRE 2018

Il match tra Juventus e Bologna, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su piattaforma Dazn. Juventus-Bologna è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE JUVENTUS-BOLOGNA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x