Dove vedere in diretta tv e streaming Roma-Frosinone 26 settembre 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Roma-Frosinone 26 settembre 2018

Allo stadio Olimpico di Roma va in scena il primo dei due derby in programma questa settimana per la Roma, che affronterà il Frosinone nella sesta giornata di campionato e la Lazio sabato prossimo. Match delicato sia per i giallorossi che per i ciociari, in crisi di risultati e alla disperata ricerca di punti. La squadra di Di Francesco, infatti, è a quota 5 punti in classifica e rischia di perdere definitivamente contatto dalla zona Champions in caso di passo falso. La compagine di Longo, invece, ha raccolto un solo punto nelle prime cinque giornate e non ha ancora segnato un gol in questa prima parte di campionato. Gli ultimi due precedenti tra le due squadre risalgono all’annata 2015-2016, con la Roma vittoriosa in entrambe le sfide (2-0 a Frosinone e 3-1 all’Olimpico). Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Roma-Frosinone 26 settembre 2018.

LE ULTIME SU ROMA-FROSINONE

La Roma è in piena crisi ed è stata contestata dai suoi tifosi dopo la brutta sconfitta subita domenica contro il Bologna. La squadra è in ritiro e ci si aspetta il riscatto dopo aver raccolto solo 5 punti nelle prime cinque giornate di campionato. L’undici di Di Francesco ha vinto una sola partita, la prima giocata contro il Torino in trasferta per 1-0, con rete di Edin Dzeko. Da allora sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Non si può più fallire, dunque, altrimenti la posizione del tecnico potrebbe essere seriamente a rischio.

Il Frosinone non sta meglio visto che si trova al penultimo posto in classifica, con 1 solo punto raccolto nelle prime cinque giornate. Inoltre, la squadra di Longo fino a questo momento non ha ancora segnato un gol in questo campionato ed è in cerca della prima gioia. Nell’ultimo week-end, comunque, ci sono stati piccoli segnali ripresi con la buona prestazione fornita contro la Juventus, che non è servita ad evitare la sconfitta per 2-0 al Benato Stirpe di Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FROSINONE

Turn over in evitabile per le due squadre visti i tanti impegni in programma e i risultati negativi arrivati nelle ultime due partite. Queste, dunque, dovrebbero essere le scelte dei due allenatori, Eusebio Di FrancescoMoreno Longo, in vista del match in programma allo stadio Olimpico:

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata, Molinaro; Perica, Ciano.

SCOMMETTI SU ROMA-FROSINONE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING ROMA-FROSINONE 26 SETTEMBRE 2018

Il match tra Roma e Frosinone, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Dazn. Roma-Frosinone è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ROMA-FROSINONE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x