Diretta streaming Udinese-Lazio, dove vedere la partita in tv | 6ª giornata Serie A

Diretta streaming Udinese-Lazio, dove vedere la partita in tv | 6ª giornata Serie A

L’Udinese di Julio Velázquez e la Lazio di Simone Inzaghi si affrontano, mercoledì 26 settembre, nella quinta giornata di Serie A. Il match della Dacia Arena, che prenderà il via col fischio d’inizio alle ore 19:00, sarà diretto dall’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli. Un match molto importante per entrambe le squadre, che arrivano da un buon momento di forma. Andiamo a vedere il momento delle formazioni, ma anche dove vedere in diretta tv e streaming Udinese-Lazio.

L’UDINESE VUOLE TORNARE A VINCERE IN CASA

All’inizio c’era un po’ di scetticismo attorno all’Udinese, anche forse troppo. In realtà l’arrivo in panchina del giovane tecnico spagnolo, Julio Velazquez, ha ridato spinta ai friulani. Gli 8 punti conquistati nelle prime cinque giornate sono lì a testimoniarlo, con l’Udinese reduce dal blitz esterno per 2-0 sul campo del Chievo. Adesso la sfida alla Lazio per lanciarsi ulteriormente nei piani alti della classifica, con Velazquez che lancia la sfida: “Giochiamo contro una squadra molto forte, una rosa ampia piena di giocatori di livello. Fiorentina, Samp e Torino, già affrontate, sono comunque molto forti. Per noi non sarà facile, ma nemmeno per la Lazio. Arriviamo bene a questa gara”.

SCOMMETTI SU UDINESE-LAZIO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LA LAZIO CERCA CONTINUITA’

Dal canto suo la Lazio cerca la quarta vittoria consecutiva. Il calendario, almeno inizialmente, aveva penalizzato la squadra di Simone Inzaghi, affrontando e perdendo subito contro Napoli e Juventus. Poi però, compreso il match di Europa League, sono arrivate quattro vittorie consecutive contro Frosinone, Empoli, Apollon e Genoa. Dunque in campionato l’obiettivo è fare poker, anche se a Udine non sarà di certo una passeggiata. In conferenza stampa, il tecnico Simone Inzaghi ha presentato il match: “Abbiamo analizzato bene l’Udinese: Si chiude molto bene, è organizzata, riparte bene con Lasagna e De Paul. Inoltre hanno grande fisicità. Turnover in vista del derby? Vediamo le prossime ore e decidiamo. Si sa che il derby è una partita a sé. Ma noi dobbiamo fare attenzione all’Udinese che è una bella squadra, organizzata e ben allenata da questo allenatore all’esordio nel nostro campionato”.

DIRETTA TV E STREAMING UDINESE-LAZIO

Il match tra Udinese e Lazio, in programma mercoledì 26 settembre alle ore 19:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE UDINESE-LAZIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x