Pronostico Juventus-Bologna di oggi 26 settembre | Serie A

Pronostico Juventus-Bologna di oggi 26 settembre | Serie A

Pronostico Juventus-Bologna

Dopo la bella vittoria per 2-0 scaccia crisi del Bologna contro la Roma, i rossoblù sono attesi sul campo “Allianz Stadium” della Juventus. Bianconeri che vengono da cinque vittorie su cinque partite giocate, partendo di fatto favoriti contro gli uomini di Filippo Inzaghi. Dopo la vittoria con i giallorossi però, il tecnico ha qualche problema di formazione, visto anche l’infortunio capitato a Poli per il centrocampo. Massimiliano Allegri tiene i suoi carichi per arrivare al big-match della settima giornata, con tre punti di vantaggio sul Napoli di Carlo Ancelotti. Ma andiamo a vedere quale sarà il Pronostico Juventus-Bologna.

Il momento delle due squadre

L’obiettivo della Juventus è di fissare il sesto successo consecutivo, questa volta ai danni di un Bologna rimaneggiato, come ha anche svelato Filippo Inzaghi in conferenza stampa: “Poli out, siamo contati”. Con altri tre punti i bianconeri si porterebbero a 18 punti, mantenendo quindi il distacco dal Napoli di Ancelotti in vista della partita di cartello che andrà in scena alla settima giornata di Serie A. Il tecnico della Juventus punta ancora sull’impiego dal primo minuto di Dybala, che agirà alle spalle di Cristiano Ronaldo. A centrocampo visti i problemi fisici di Khedira, ci sarà ancora Emre Can.

Calendario serie A, scopri quali sono tutte le gare

Di fronte ci sarà il Bologna, una squadra che viene dalla vittoria clamorosa ed emozionante contro la Roma di Di Francesco. Filippo Inzaghi scaccia così momentaneamente la crisi di gol che la squadra stava attraversando, fissando il primo successo, dopo tre sconfitte e un pareggio con il Frosinone per 0-0. L’obiettivo è almeno provare a bloccare anche la Juventus. Tecnico dei rossoblù che deve rimediare all’assenza di Poli a centrocampo. Per l’attacco invece punta ancora ai due che hanno stesso la Roma. Destro partirà ancora dalla panchina.

Le quote dei match

Come da previsione i bookmakers danno nettamente per favoriti i bianconeri. Dando la vittoria della Juventus a 1,16, mentre il pareggio a 8,00 e il segno due per il Bologna addirittura a 15,00. E’ data invece a 19,00 nel caso di gol nel primo tempo di entrambe le squadre. L’Over 2.5 è dato a 1,50, segno che la partita potrebbe essere molto tirata con pochi gol.

Il nostro pronostico Juventus-Bologna

Come abbiamo già detto potrebbe essere una partita dove il Bologna cercherà di difendersi con unghie e denti, per cui se credete nella vittoria della Juventus, vi consigliamo l’1-0, quotato a 7,00. Per la sorpresa invece consigliamo il pareggio per 1-1, quotato a 15,00. Vi consigliamo anche di puntare sul primo marcatore: Cristiano Ronaldo è dato a 3,25.

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x