Dove vedere in diretta TV e streaming Spal-Sassuolo | giovedì ore 19:00

Dove vedere in diretta TV e streaming Spal-Sassuolo | giovedì ore 19:00

Spal e Sassuolo si affrontano allo stadio Paolo Mazza nel match valido per la sesta giornata di Serie A. La sfida tra le squadre guidate da Leonardo Semplici e Roberto De Zerbi, che sarà giocata giovedì 27 settembre con fischio d’inizio alle ore 19:00, sarà diretta dall’arbitro Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. Ecco dove vedere in diretta tv e streaming Spal-Sassuolo.

SPAL-SASSUOLO IN STREAMING

La Spal vuole subito cancellare il brutto stop subito sabato scorso a Firenze sul campo della Fiorentina. La prima vera partita non giocata al massimo dai ferraresi, ha così favorito la maggior qualità dei viola di Pioli, che ha sfruttato in pieno tutti gli errori difensivi della squadra di Leonardo Semplici. In conferenza stampa, il tecnico della Spal ha così presentato il match col Sassuolo: “Abbiamo fatto quattro partite nella maniera giusta, da squadra aggressiva e propositiva. Sabato contro un avversario di valore c’è stato un passaggio a vuoto, dovremo farne tesoro già contro il Sassuolo. I neroverdi hanno un organico importante, stanno disputando un ottimo campionato ma indipendentemente da loro vogliamo tornare ad essere la Spal delle prime giornate”.

SCOMMETTI SU SPAL-SASSUOLO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Dal canto suo il Sassuolo arriva invece alla sfida con grande entusiasmo. Sono già 10 i punti in classifica messi in cassaforte e un’eventale colpo esterno al Mazza farebbe salire nei piani altissimi della graduatoria Boateng e soci. I neroverdi sono reduci dal terzo successo casalingo interno, quello conquistato venerdì scorso contro l’Empoli. Ma Roberto De Zerbi, in conferenza stampa, ha cercato di mettere in guardia i suoi in vista della Spal, svelando anche che ci sarà turnover: “Oggi questa è la partita più importante, non scelgo pensando a quella col Milan. Giocheranno ragazzi che hanno giocato meno e mi dovranno dare delle risposte, io li voglio tutti pronti, poi fare le scelte è un problema mio. Del sistema di gioco non mi piace parlare molto, mi piace studiare la partita e provare a mettere i giocatori in modo da avere avere vantaggi”.

DIRETTA STREAMING SPAL-SASSUOLO

Il match tra Spal e Sassuolo, in programma giovedì 27 settembre alle ore 19:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SPAL-SASSUOLO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATALANTA-TORINO IN STREAMING GRATIS


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x