Diretta tv e streaming Empoli-Milan 27 settembre 2018

Diretta tv e streaming Empoli-Milan 27 settembre 2018

Il Milan per tornare a vincere e riagganciarsi al treno Champions, l’Empoli alla ricerca di punti per la salvezza. Sono questi i temi principali del posticipo valido per la sesta giornata di campionato, che andrà in scena al Castellani di Empoli. I rossoneri sono fermi a 5 punti in classifica e hanno una partita in meno, quella contro il Genoa che sarà recuperata mercoledì 31 ottobre. I toscani, invece, sono a quota 4 punti e vogliono tornare ad ottenere un risultato positivo dopo il calo delle ultime settimane. Gli ultimi due precedenti tra le due squadre risalgono a due anni fa, con il Milan che espugnò il Castellani per 4-1 nella gara di andata per poi venire sconfitto al Meazza per 2-1 nella gara di ritorno. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Empoli-Milan 27 settembre 2018.

INFO STREAMING EMPOLI-MILAN 27 SETTEMBRE 2018

L’Empoli ha l’obiettivo di salvarsi dopo aver dominato il campionato di Serie B lo scorso anno, vincendolo con grande anticipo. I toscani erano partiti bene con il successo per 2-0 nello scontro diretto contro il Cagliari, venendo poi sconfitti 2-1 dal Genoa e pareggiando 0-0 contro il Chievo Verona in trasferta. Dopo la sosta, poi, il crollo con le due sconfitte consecutive subite contro la Lazio e contro il Sassuolo. Contro i rossoneri, dunque, la squadra di Andreazzoli cerca punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Il Milan cerca il successo per tenersi aggrappato alla zona Champions visto che al momento è fermo a 5 punti in classifica nelle prime cinque giornate. I rossoneri hanno ottenuto l’unico successo in campionato prima della sosta, contro la Roma per 2-1. Una vittoria ridimensionata anche dal momento che sta attraversando la squadra giallorossa, in piena crisi di risultati. Domenica è arrivato il pareggio interno contro l’Atalanta per 2-2, con la squadra di Gattuso che ha perso i tre punti nei minuti di recupero, con il gol del pari segnato da Rigoni al 92′.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MILAN

Queste le probabili formazioni di Empoli e Milan che dovrebbero mandare in campo i due allenatori, Aurelio AndreazzoliGennaro Gattuso:

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Traoré; Caputo, La Gumina.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

SCOMMETTI SU EMPOLI-MILAN! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING EMPOLI-MILAN 27 SETTEMBRE 2018

Il match tra Empoli e Milan, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Dazn. Empoli-Milan è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE EMPOLI-MILAN IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x