Dove vedere in diretta tv e streaming Inter-Cagliari 29 settembre 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Inter-Cagliari 29 settembre 2018

Uno degli anticipi della settima giornata di campionato è quello che andrà in scena allo stadio Meazza e vedrà di fronte Inter Cagliari. Due squadre con obiettivi ben diversi con i nerazzurri che vogliono confermarsi in Champions League, mentre gli ospiti cercano una salvezza tranquilla. Uno stadio Meazza che si preannuncia dalle grandi occasioni, con oltre 50.000 spettatori preannunciati. Nei precedenti dello scorso anno, nella gara di andata l’Inter si impose 3-1 alla Sardegna Arena, con i nerazzurri che si sono ripetuti nella gara di ritorno battendo i rossoblu 4-1. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv  e streaming Inter-Cagliari 29 settembre 2018.

INFO STREAMING INTER-CAGLIARI 29 SETTEMBRE 2018

L’Inter arriva a questa sfida contro il Cagliari prima del match di Champions League contro il Psv Eindhoven, fondamentale per continuare a sperare nel passaggio del turno. I nerazzurri si sono ripresi anche in campionato, scalando la classifica con due vittorie consecutive contro squadre importanti e che stanno facendo bene quali sono la Sampdoria e la Fiorentina. La squadra di Luciano Spalletti, dunque, ora è a 10 punti in classifica e cerca un altro successo per continuare su questa scia positiva.

Il Cagliari ha l’obiettivo di salvarsi e, al momento, è fuori dalla zona retrocessione con 6 punti raccolti nelle prime sei giornate. La squadra di Maran ha alternato buone prestazioni ad altre negative, ottenendo anche risultati importanti come la vittoria in casa dell’Atalanta e il pareggio interno contro il Milan. Nel turno infrasettimanale i rossoblu non sono andati oltre il pareggio a reti bianche in casa contro la Sampdoria, con i blucerchiati che hanno sbagliato un rigore con Kownacki al 92′.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CAGLIARI

Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, attuerà il turnover in vista anche del match di Champions League contro il Psv Eindhoven. Torna dal primo minuto, dunque, Gagliardini al posto di Vecino, con l’italiano che non è in lista per la massima competizione europea. Al suo fianco potrebbe esserci spazio per Borja Valero, che farebbe rifiatare Brozovic. In avanti potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Keita Balde e Politano sulle fasce.

Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, dovrebbe affidarsi al solito 4-3-1-2 con Ionita e Sau che dovrebbero essere preferiti a Joao Pedro e Farias rispetto a quanto visto contro la Sampdoria. Spazio anche per Pavoletti, confermato dal 1′, con Bradaric che potrebbe tornare in cabina di regia al posto di Cigarini.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Keita, Nainggolan, Politano; Icardi.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Andreolli, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Castro; Ionita; Pavoletti, Sau.

SCOMMETTI SU INTER-CAGLIARI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING INTER-CAGLIARI 29 SETTEMBRE 2018

Il match tra Inter e Cagliari, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile su piattaforma Dazn. Inter-Cagliari è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE INTER-CAGLIARI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x