Crotone-Brescia, il pronostico di oggi

Crotone-Brescia, il pronostico di oggi

Pronostico Crotone-Brescia

Sarà una giornata molto importante per il Crotone, che ha bisogno di punti per risollevare la testa. Di fronte ci sarà un Brescia che ha dimostrato carattere nella vittoria contro il Palermo che partiva favorito. Il mattatore di serata è stato Alfredo Donnarumma che, con una doppietta al minuto 27 e 29 del primo tempo, ha steso i rosanero. Sarà una sfida molto interessante: ecco il pronostico Crotone-Brescia.

Il momento del Crotone

Fin qui il campionato cadetto del Crotone è stato al di sotto delle aspettative. I punti non arrivano e la difesa continua ad incassare troppi gol. Infatti in due partite i pitagorici hanno incassato ben quattro gol, contro il Verona per 2-1 e contro il Pescara per 2-1, con due gol all’attivo. L’ultima vittoria è arrivata sul campo del Livorno per 1-0. Giovanni Stroppa contro il Brescia riparte dal 3-5-2, con Festa tra i pali; mentre la difesa formata da Golemic centrale, supportato dai due esterni Cuomo e Marchizza. Passiamo a centrocampo, dove troviamo Benali sullaa mediana, mentre le mezzale sono Molina e Rohden, con le due frecce Firenze e Faraoni con il compito di tornare in difesa. In attacco la coppia Budimir e Stoian.

Come arriva il Brescia

Dal canto suo il Brescia viene dalla bella vittoria contro il Palermo, arrivata dopo un momento difficile con i due pareggi di fila contro il Pescara per 1-1 e Carpi 1-1. I giocatori di Corini dovranno ripartire proprio dal successo contro i rosanero, grazie al quale hanno agganciato proprio gli avversarsi. Il Brescia risponde al Crotone con un modulo più sbilanciato, il 4-3-1-2: in porta Alfonso; la linea di difesa formata da Gastaldello e Romagnoli centrali, supportati da Sabelli e Curcio esterni. A centrocampo troviamo Ndoj, Tonali e Dall’Oglio. Sulla trequarti Bisoli, che agirà alle spalle di Donnarumma e Torregrossa.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Pronostico Crotone-Brescia: le quote del match

I bookmakers danno fiducia ai padroni di casa, il pronostico Crotone-Brescia è tutto a favore dei pitagorici, visto che il segno 1 è quotato a 2,00. Mentre l’X a 3,20 e il segno 2 per il Brescia quotato a 3,75. Una partita che non dovrebbe prevedere molti gol, visto anche la quota dell’Over 2.5 data addirittura a 7,50. Il gol di Budimir come primo marcatore della partita è dato a 4,50, mentre per la squadra ospite il gol di Donnarumma dato a 4,33.

Il nostro pronostico di Crotone-Brescia

Uno dei pronostici che vi consigliamo è l’Over 2.5, visto i gol incassati dal Crotone nelle ultime due giornate. La quota è 7,50. Per un Crotone in ripresa invece consigliamo il segno 1, quotato a 2,00.

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE B? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x