Pronostico Hertha Berlino-Bayern Monaco 28 settembre

Pronostico Hertha Berlino-Bayern Monaco 28 settembre

Pronostico Hertha Berlino-Bayern Monaco 28 settembre

Sempre più in alto. Il Bayern Monaco sembra ormai lanciato per questo ennesimo titolo, ma siamo soltanto all’inizio. Friday Night importante per i bavaresi, che vanno in casa dell’Hertha Berlino: serve una vittoria per poter proseguire la marcia verso la vittoria del campionato, ma soprattutto per cancellare il pareggio dell’ultima giornata. Anche i padroni di casa arrivano da una sconfitta e il pronostico Hertha Berlino-Bayern Monaco 28 settembre è tutto a favore degli ospiti. Ma nel calcio bisogna assolutamente scendere in campo per poter vincere.

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa hanno perso contro il Werder Brema nell’ultimo turno di campionato, dunque serve ricominciare nuovamente da capo. In campionato sono arrivate comunque tre vittorie ed un pareggio, con la quarta posizione: anche quest’anno i berlinesi vogliono assolutamente essere protagonisti.

SCOPRI TUTTE LE GARE DI BUNDESLIGA

L’ultima sconfitta in campionato dei bavaresi risale allo scorso torneo, quando persero 4-1 contro lo Stoccarda. Da quel momento in poi solo vittorie, con il pareggio contro l’Augusta. L’ultima sconfitta fuori dalle mura amiche risale addirittura al marzo 2018, contro il Lipsia.

I precedenti

Le ultime due trasferte in casa dell’Hertha hanno riservato molte sorprese, con due pareggi consecutivi. Ma nelle tre precedenti gare il Bayern ha vinto senza problemi. L’ultimo match tra le due compagini è terminato 2-2. L’Hertha Berlino non vince in casa da ben dieci anni, nel febbraio 2009: dopo il 2-1 ci furono ben cinque vittorie consecutive dei bavaresi.

Pronostico Hertha Berlino-Bayern Monaco 28 settembre: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote di questa sfida. I bavaresi sono quotati a 1.28, mentre il pareggio è dato a 5.80. La vittoria dei padroni di casa è invece quotata a 9.50. William Hill propone anche la quota maggiorata: Lewandoski primo marcatore vale 4.00, mentre il Bayern Monaco vincente al termine del primo tempo è a quota 7.00.

Vediamo anche qualche quota relativa ai marcatori: il gol di Selke durante il match viene quotato 4.33, come quello di Vedad Ibisevic. Sarà invece Robben a sbloccare il match? La quotazione dell’olandese è di 6.00.

I nostri consigli

Sembra essere una partita a senso unico, anche perché le quote sono tutte a favore del Bayern. Noi proponiamo la vittoria dei bavaresi in entrambi i tempi, oppure la combo 2+Over 3.5. Una quotazione molto interessante anche per il risultato esatto 3-1, sempre in favore del Bayern Monaco.

Pronostico: 2/2 parziale/finale | 2 + Over 3.5 | 1-3 risultato esatto

SCOMMETTERE ADESSO SULLA BUNDESLIGA? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x