Pronostico Juventus-Napoli oggi 29 settembre 2018

Pronostico Juventus-Napoli oggi 29 settembre 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

ANALISI JUVENTUS-NAPOLI

Il big match della settima giornata di campionato vedrà di fronte JuventusNapoli, che scenderanno in campo all’Allianz Stadium. Si affrontano la prima in classifica contro la seconda, con i bianconeri in testa a punteggio pieno, a 18 punti, seguiti proprio dagli azzurri, a 15 punti. Una sfida che potrebbe dire molto sulla corsa scudetto visto che un successo della squadra di Massimiliano Allegri potrebbe già mettere la parola fine alla lotta per la vittoria finale visto il ritardo delle altre contendenti. Lo scorso anno le due squadre diedero vita ad una grande corsa terminata con la vittoria finale dei bianconeri. Nei due scontri diretti il risultato finale fu sempre di 0-1, per la Juventus nella gara di andata al San Paolo (gol vittoria di Higuain), per il Napoli all’Allianz Stadium (con rete di Koulibaly). Scopriamo insieme le quote e i pronostici Juventus-Napoli 29 settembre 2018.

JUVENTUS-NAPOLI, LE ULTIME

La Juventus ha cominciato questa stagione con l’obiettivo di vincere sia in Italia che in Europa, come testimonia la sontuosa campagna acquisti di questa estate. Sono arrivati giocatori del calibro di Cristiano RonaldoJoao CanceloLeonardo Bonucci ed Emre Can per rincorrere quella Champions League che manca da più di 20 anni. In campionato i bianconeri sono a punteggio pieno, a 18 punti dopo sei giornate, e nell’ultimo turno infrasettimanale hanno vinto in scioltezza 2-0 contro il Bologna grazie alle reti di Matuidi e Dybala. Un successo domani potrebbe scavare un solco importante, già a fine settembre, in classifica rispetto alle dirette avversarie.

Il Napoli ha cominciato quest’annata tra mille perplessità visti gli investimenti non convincenti del patron, Aurelio De Laurentiis. L’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra, però, sembra essere una certezza come testimoniato dai 15 punti raccolti fino ad ora. L’unica sconfitta è arrivata prima della sosta, al Ferraris di Genova, contro la Sampdoria per 3-0. E sono proprio quei tre punti a rappresentare il distacco dalla Juventus attualmente e per questo non saranno ammessi passi falsi nel match dell’Allianz Stadium. Nel turno infrasettimanale gli azzurri si sono imposti 3-0 sul Parma allo stadio San Paolo.

LE QUOTE DEL MATCH

Analizziamo insieme le quote del match tra Juventus e Napoli. I bookmakers vedono grandi favoriti i padroni di casa, con l’1 dato a 1,80, mentre il pareggio è dato a 3,70 e la vittoria degli azzurri è quotata a 4,40. Sembra difficile capire se si assisterà ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,95, mentre l’Under è dato a 1,85. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,75, con il No gol quotato a 2.

PRONOSTICO JUVENTUS-NAPOLI 29 SETTEMBRE 2018

Gara che pensiamo sarà molto più equilibrata di quanto ci si aspetta all’Allianz Stadium. Difficile fare un pronostico ma pensiamo che entrambe le squadre penseranno prima a non perdere questa gara, per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio. A nostro avviso in questa gara regnerà l’equilibrio e, dunque, non si dovrebbero vedere molti gol. Per questo motivo consigliamo di puntare sull’Under 2,5 o sul No Gol, che è molto ben quotato.

Pronostico: X/Under 2,5/No Gol

 

VUOI SCOMMETTERE SU JUVENTUS-NAPOLI CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU JUVENTUS-NAPOLI CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x