Pronostico Sassuolo-Milan 30 settembre 2018

Pronostico Sassuolo-Milan 30 settembre 2018

ANALISI DELLA PARTITA

Il Sassuolo per continuare a sognare dopo un grande inizio di stagione, il Milan per cercare di uscire da un periodo difficile che lo vede ben lontano dalla zona Champions, che è l’obiettivo dichiarato di inizio stagione. Sono questi i temi principali del posticipo domenicale della settima giornata di campionato che andrà in scena al Mapei Stadium e vedrò di fronte Sassuolo e Milan. Lo scorso anno i rossoneri si imposero al Mapei Stadium per 2-0 nella gara di andata, impattando 1-1 al ritorno al Meazza. Arbitro del match sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Scopriamo insieme il pronostico Sassuolo-Milan 30 settembre 2018.

LE ULTIME SU SASSUOLO E MILAN

Il Sassuolo è sicuramente una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato, con il suo terzo posto e la zona Champions a testimoniare quanto di buono fatto fino ad ora. Sono 13 i punti raccolti nelle prime sei giornate dalla squadra di De Zerbi, con l’unica sconfitta arrivata all’Allianz Stadium contro la Juventus per 2-1. Per il resto i neroverdi hanno collezionato un pari, contro il Cagliari raggiunto al 98′ su rigore, e ben quattro vittorie, tra cui l’ultima ottenuta sul campo della Spal per 2-0 nel turno infrasettimanale.

Il Milan, invece, è una delle delusioni di questa prima parte della stagione, con i soli 6 punti raccolti nelle prime sei giornate che lo pongono ben lontano dalla zona Champions, obiettivo dichiarato a inizio stagione. La squadra di Gattuso ha vinto un solo match, contro la Roma per 2-1 prima della sosta, a fronte di una sconfitta, contro il Napoli all’esordio, e tre pareggi consecutivi, tra cui l’ultimo nel turno infrasettimanale in casa dell’Empoli. La squadra rossonera, comunque, deve recuperare la prima giornata contro il Genoa, rinviata al 31 ottobre a causa del tragico crollo del ponte Morandi.

LE QUOTE DEL MATCH

Analizziamo insieme le quote del match tra Sassuolo e Milan. I bookmakers, nonostante la classifica, vedono favoriti gli ospiti visto che il 2 è dato a 2,35, con il pareggio dato a 3,40 e la vittoria dei padroni di casa quotata a 3. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,71, mentre l’Under 2,5 si trova a 2,10. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,55, con il No Gol quotato invece a 2.40.

PRONOSTICO SASSUOLO-MILAN 30 SETTEMBRE 2018

Gara molto delicata quella che andrà in scena al Mapei Stadium visto che, se è vero che il Sassuolo sta stupendo tutti in questa prima parte della stagione, è anche vero che il Milan non può più permettersi passi falsi. Ci aspettiamo una gara ricca di gol e per questo consigliamo di puntare sull’Over 2,5, mentre per quanto riguarda il segno fisso consigliamo di puntare sul riscatto della squadra di Gattuso.

Pronostico: 2/Over 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU SASSUOLO-MILAN CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU SASSUOLO-MILAN CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x