Pronostico Inter-Cagliari oggi 29 settembre 2018

Pronostico Inter-Cagliari oggi 29 settembre 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Inter-Cagliari 29 settembre

L’Inter per continuare la striscia positiva di risultati dopo le vittorie ottenute contro Sampdoria e Fiorentina. Il Cagliari per tenersi fuori dalla zona retrocessione dopo queste prime partite. Sono questi i temi principali dell’anticipo della settima giornata di campionato che andrà in scena allo stadio Meazza di Milano e che vedrà di fronte Inter-Cagliari.

Due squadre con obiettivi stagionali ben diversi visto che i nerazzurri vogliono qualificarsi nuovamente in Champions League, mentre i sardi vogliono ottenere una salvezza tranquilla. Nei precedenti dello scorso anno, nella gara di andata l’Inter si impose 3-1 alla Sardegna Arena, con i nerazzurri che si sono ripetuti nella gara di ritorno battendo i rossoblù 4-1. Arbitro del match sarà Davide Massa, della sezione di Imperia, con assistenti Liberti e Di Iorio, mentre il quarto uomo sarà Abbattista. Addetti VAR Chiffi e Lo Cicero. Scopriamo insieme quote e pronostici Inter-Cagliari 29 settembre 2018. Ecco dunque il pronostico Inter-Cagliari 29 settembre.

Le ultime su Inter e Cagliari

L’Inter arriva a questa sfida contro il Cagliari prima del match di Champions League contro il Psv Eindhoven, che potrebbe essere decisivo per il passaggio del turno. I nerazzurri si sono ripresi anche in campionato, scalando la classifica con due vittorie consecutive contro squadre importanti e in forma come la Sampdoria e la Fiorentina. La squadra di Luciano Spalletti, dunque, ora è a 10 punti in classifica dopo sei giornate e cerca un altro successo per continuare su questa scia positiva.

Il Cagliari ha l’obiettivo di salvarsi e, al momento, è fuori dalla zona retrocessione con 6 punti raccolti nelle prime sei giornate. La squadra di Maran ha ottenuto anche risultati importanti in questa prima parte della stagione come la vittoria in casa dell’Atalanta e il pareggio interno contro il Milan. Nel turno infrasettimanale i rossoblu non sono andati oltre il pareggio a reti bianche in casa contro la Sampdoria, con i blucerchiati che hanno sbagliato un rigore con Kownacki al 92′.

Le quote del match

Andiamo a scoprire insieme le quote del match tra Inter e Cagliari. I bookmakers vedono favoriti i nerazzurri visto che l’1 è dato a 1,33, con il pareggio dato a 5,25 e con la vittoria dei sardi quotata perfino a 9. Sembra abbastanza probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,60, con l’Under 2,5 quotato a 2,30. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,85, con il No Gol quotato a 1,90.

I nostri consigli

Così come i bookmakers, anche noi vediamo l’Inter grande favorita nel match del Meazza. Per questo motivo consigliamo di puntare sulla vittoria dei nerazzurri. Vista la quota bassa, però, si potrebbe puntare sull’Over 2,5 o, in alternativa, sulla quota No Gol, che è molto ben quotata.

Pronostico: 1/Over 2,5/No Gol

VUOI SCOMMETTERE SU INTER-CAGLIARI CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU INTER-CAGLIARI CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x