Pronostico Roma-Lazio di oggi 29 settembre 2018

Pronostico Roma-Lazio di oggi 29 settembre 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

ANALISI DELLA PARTITA

La settima giornata di campionato sarà aperto dal big match dello stadio Olimpico che vedrà andare in scena il derby di Roma tra Roma e Lazio. Due squadre con obiettivi simili visto che entrambe puntano alla qualificazione in Champions League. Le due compagini, però, stanno attraversando un momento diverso visto che i giallorossi vengono da una serie di risultati negativi interrotta solo dalla vittoria nel turno infrasettimanale. I biancocelesti, invece, dopo un inizio difficile hanno scalato la classifica e ora sono quarti. I due derby dello scorso anno videro la Roma trionfare nella gara di andata per 2-1 mentre nella gara di ritorno finì 0-0. Scopriamo insieme quote e pronostici Roma-Lazio 29 settembre 2018.

LE ULTIME SU ROMA E LAZIO

La Roma non ha cominciato la stagione nel migliore dei modi. I giallorossi, infatti, dopo la vittoria all’esordio contro il Torino con gol di Dzeko al 90′, hanno rallentato raccogliendo due pareggi e tre sconfitte. La vittoria contro il Frosinone nel turno infrasettimanale, inoltre, può aiutare a scacciare le nubi sul tecnico, Eusebio Di Francesco, messo in discussione insieme al direttore sportivo, Monchi, accusato di aver smantellato la rosa che lo scorso anno aveva conquistato la semifinale in Champions League. Attualmente i capitolini sono a 8 punti in classifica e per questo un successo potrebbe essere fondamentale per rimettersi in corsa e portarsi a un punto proprio dai biancocelesti.

La Lazio non era partita benissimo con due sconfitte consecutive subite nelle prime due giornate contro Napoli e Juventus. La squadra di Inzaghi, però, è stata brava a rialzarsi e a collezionare quattro vittorie consecutive che l’hanno portata in zona Champions, al quarto posto. Anche in Europa League i biancocelesti sono partiti bene con la vittoria sull’Apoel Limassol. Nel turno infrasettimanale è arrivata l’importante vittoria contro l’Udinese alla Dacia Arena per 2-1 grazie alle reti di Acerbi e Correa.

LE QUOTE DEL MATCH

Andiamo ad analizzare insieme le quote del derby di Roma. I bookmakers vedono grande equilibrio visto che la vittoria della Roma è data a 2,45, mentre il pareggio è quotato a 3,40, con la vittoria della Lazio data a 2,90. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,63, con l’Under 2,5 è dato a 2,30. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,50, con il No Gol quotato a 2,55.

PRONOSTICI ROMA-LAZIO 29 SETTEMBRE 2018

Noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata vista l’alta posta in gioco. I derby sono sempre difficili da prevedere ma ci sembra difficile immaginare un nuovo passo falso e per questo motivo pronostichiamo un pareggio. Nonostante le quote dei bookmakers, inoltre, non ci sembra così scontato assistere ad una gara ricca di gol e, anzi, noi consigliamo di puntare sull’Under 2,5, molto ben quotato.

Pronostico: X/Under 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU ROMA-LAZIO CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU ROMA-LAZIO CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x