SERIE A LIVE – Dove vedere oggi la 7a giornata di serie A su DAZN e streaming

SERIE A LIVE – Dove vedere oggi la 7a giornata di serie A su DAZN e streaming
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Diretta streaming serie A 7a giornata

Sarà una giornata bellissima, sicuramente piena di sorprese e di conferme. Si scende in campo per la settima giornata di campionato, con il derby di Roma a fare d’antipasto. Di Francesco e Inzaghi vogliono la vittoria, dunque servirà una prova di forza non indifferente. Si parte ore alle ore 15.00, si chiude lunedì sera alle ore 20.30: tutti gli appassionati potranno vedere la Diretta streaming serie A 7a giornata sui seguenti canali.

Diretta streaming serie A 7a giornata: i canali TV

Ovviamente non c’è partita più emozionante del derby, per storia e colori. Ma anche per rivalità. Entrambe le squadre cercheranno di piazzare il colpaccio in una sfida che si prospetta davvero complicata. Ma alle ore 18.00 altro big match di giornata: la Juventus scende in campo all’Allianz contro il Napoli. Ancelotti avrà scoperto il segreto per vincere a Torino? Al momento, stando alle sue parole, basta soltanto un gol in più. A chiudere questo trittico di anticipi ci penserà l’Inter: i nerazzurri cercano punti preziosi contro il Cagliari.

La diretta streaming serie A 7a giornata di domenica parte con il match tra Bologna e Udinese, visibile soltanto su DAZN. Due squadre in forma dal punto di vista fisico, ma non da quello del risultato. Alle ore 15.00 è il momento di ChievoVerona – Torino: dopo l’ennesimo pareggio, gli uomini di Walter Mazzarri vogliono assolutamente tornare alla vittoria. Anche i Viola vogliono vincere e tornare a sorridere, ma all’Artemio Franchi arriva un’Atalanta ritrovata. I nerazzurri, dopo un periodo negativo, vogliono tornare nelle zone alte della classifica.

Le sfide delle ore 15.00 si chiudono con Frosinone-Genoa: i padroni di casa, ancora a secco di vittorie, cercheranno di giocare la gara perfetta per dimenticare la trasferta dell’Olimpico. Sfida interessante in chiave salvezza per quanto riguarda il Parma, che alle ore 18.00 fa visita all’Empoli. I ducali devono assolutamente vincere per poter proseguire la loro marcia. Alle ore 20.30 trasferta complicatissima per il Milan di Gattuso, che cerca punti pesanti contro il Sassuolo. I neroverdi sono in forma, non sarà affatto semplice trovare la vittoria. La Diretta streaming serie A 7a giornata si chiude con la Sampdoria: lunedì sera gli uomini di Giampaolo hanno una sola missione contro la Spal: vincere.

La 7a giornata di serie A su DAZN e in streaming

Ricordiamo che DAZN trasmette tre gare in esclusiva di questa giornata, tutte in diretta streaming. Le gare trasmesse in diretta Sky saranno visibili anche su Sky Go: basta essere abbonati per poter usufruire del servizio.

29/09/2018 Sabato 15.00 Roma-Lazio (diretta TV su Sky, disponibile in diretta streaming)
29/09/2018 Sabato 18.00 Juventus-Napoli (diretta TV su Sky, disponibile in diretta streaming)
29/09/2018 Sabato 20.30 Inter-Cagliari (In diretta su DAZN)
30/09/2018 Domenica 12.30 Bologna-Udinese (In diretta su DAZN)
30/09/2018 Domenica 15.00 Chievoverona-Torino (diretta TV su Sky, disponibile in diretta streaming)
30/09/2018 Domenica 15.00 Fiorentina-Atalanta (diretta TV su Sky, disponibile in diretta streaming)
30/09/2018 Domenica 15.00 Frosinone-Genoa (In diretta su DAZN)
30/09/2018 Domenica 18.00 Parma-Empoli (diretta TV su Sky, disponibile in diretta streaming)
30/09/2018 Domenica 20.30 Sassuolo-Milan (diretta TV su Sky, disponibile in diretta streaming)
1/10/2018 Lunedì 20.30 Sampdoria-SPAL (diretta TV su Sky, disponibile in diretta streaming)

SCOMMETTI SULLA SERIE A! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x