Diretta tv e streaming Bologna-Udinese 30 settembre 2018

Diretta tv e streaming Bologna-Udinese 30 settembre 2018

Il lunch match della settima giornata di campionato di Serie A vedrà scendere in campo allo stadio Dall’Ara il Bologna e l’Udinese. Due squadre che sono partite in maniera diversa in questa stagione, visto che i padroni di casa hanno 4 punti in classifica mentre gli ospiti sono a quota 8. Entrambe le compagini, comunque, hanno l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla. Nei due scontri diretti disputati lo scorso anno i friulani si imposero sia all’andata che al ritorno, con la vittoria al Dall’Ara per 2-1 e il successo alla Dacia Arena per 1-0. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Bologna-Udinese 30 settembre 2018.

LE ULTIME SU BOLOGNA E UDINESE

Il Bologna sta avendo più di qualche difficoltà in questa prima parte della stagione, come testimoniato dai 4 punti raccolti nelle prime sei giornate. Risultati che hanno messo in discussione la posizione del tecnico, Filippo Inzaghi, che al momento si è salvato grazie al successo ottenuto domenica scorsa al Dall’Ara contro la Roma per 2-0. Quelle sono anche le uniche due reti segnate in questa stagione, con l’altro punto ottenuto nel pareggio contro il Frosinone, altra squadra in grande difficoltà, per 0-0.

L’Udinese ha ottenuto 8 punti in queste prime sei giornate ed è in linea con l’obiettivo prefissato a inizio stagione, quello di ottenere una salvezza tranquilla. Al momento, dunque, la scelta dei Pozzo di affidarsi ad un tecnico giovanissimo come Velazquez sta ripagando. Fino ad ora i friulani hanno raccolto due vittorie, contro Sampdoria e Chievo Verona, due pareggi, contro Parma e Torino, e due sconfitte, contro la Fiorentina e la Lazio nel turno infrasettimanale.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-UDINESE

Il tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi, cambierà sicuramente qualcosa rispetto a quanto visto nell’ultimo match perso contro la Juventus. Tornano De Maio e Gonzalez al centro della difesa, mentre il tandem d’attacco dovrebbe essere composto da Santander e Falcinelli, con Palacio ancora indisponibile.

Il tecnico dell’Udinese, Velazquez, torna ad affidarsi a Behrami davanti alla difesa mentre in mezzo al campo dovrebbe esserci di nuovo spazio per Pussetto al posto di Barak. Al centro dell’attacco spazio sempre per Kevin Lasagna, con De Paul ad agire sulla fascia con libertà di spostarsi anche sulla trequarti.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, De Maio; Mattiello, Dzemaili, Nagy, Krejci, Dijks; Falcinelli, Santander.

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

SCOMMETTI SU BOLOGNA-UDINESE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BOLOGNA-UDINESE 30 SETTEMBRE 2018

Il match tra Bologna e Udinese, con fischio d’inizio previsto alle ore 12:30, sarà visibile su piattaforma Dazn. Bologna-Udinese è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BOLOGNA-UDINESE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x