Analisi e pronostico Bournemouth-Crystal Palace 1 ottobre 2018

Analisi e pronostico Bournemouth-Crystal Palace 1 ottobre 2018

ANALISI DELLA PARTITA

La settima giornata di Premier League si concluderà con il posticipo tra Bournemouth e Crystal Palace, che scenderanno in campo al Vitality Stadium in quello che è il Monday Night di campionato. Due squadre che hanno l’obiettivo di salvarsi e che sono messe bene in classifica. I padroni di casa, infatti, hanno raccolto 10 punti nelle prime sei giornate e hanno tre lunghezze di vantaggio sugli avversari. La doppia sfida dello scorso anno regalò grande spettacolo visto che, sia nella gara di andata che in quella di ritorno, il risultato finale fu di 2-2. Ecco le quote e il pronostico Bournemouth-Crystal Palace 1 ottobre 2018.

LE ULTIME SU BOURNEMOUTH E CRYSTAL PALACE

Il Bournemouth ha stupito tutti in questa prima parte della stagione con i 10 punti raccolti nelle prime sei giornate che pongono la squadra alle spalle solo delle big. Con un successo, infatti, la squadra di Howe si porterebbe a pari punti con il Watford al sesto posto e a soli due punti dall’Arsenal. Lo score dice che fino ad ora sono arrivati un pareggio, tre vittorie e due sconfitte, tra cui l’ultima subita settimana scorsa in casa contro il Burnley per 4-0. In settimana, però, si è giocato il turno infrasettimanale di Carabao Cup, che ha visto il Bournemouth imporsi 3-2 sul Blackburn.

Il Crystal Palace ha raccolto 7 punti fino ad ora e cerca un risultato positivo per tenersi lontano dalle zone calde della classifica. Sono due i successi ottenuti fino ad ora dalla squadra di Hodgson, a fronte di tre sconfitte e un pareggio, l’unico di questa stagione fino ad ora, arrivato settimana scorsa contro il Newcastle. Nel turno di Carabao Cup, il Crystal Palace si è imposto in scioltezza per 3-0 in casa del West Bromwich.

LE QUOTE DEL MATCH

Analizziamo insieme le quote offerte per il match tra Bournemouth e Crystal Palace. I bookmakers vedono leggermente favoriti i padroni di casa con l’1 dato a 2,30, con il pareggio dato a 3,40 e con la vittoria degli ospiti quotata a 3,10. Sembra probabile vedere una gara ricca di gol, con l’Over 2,5 dato a 1,80, mentre l’Under 2,5 è quotato a 2,05. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,60, mentre il No Gol è quotato a 2,30.

PRONOSTICO BOURNEMOUTH-CRYSTAL PALACE 1 OTTOBRE 2018

Gara molto equilibrata tra due squadre che hanno l’obiettivo comune di raggiungere una salvezza tranquilla. La classifica lascia pensare che le due compagini possano pensare prima a non perdere e per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio. In alternativa consigliamo l’Under 2,5, molto ben quotato.

Pronostico: X/Under 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU BOURNEMOUTH-CRYSTAL PALACE CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU BOURNEMOUTH-CRYSTAL PALACE CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x