Quote e pronostico Padova-Pescara 1 ottobre 2018

Quote e pronostico Padova-Pescara 1 ottobre 2018

ANALISI DEL MATCH

Il Padova per allontanarsi dalle zone calde della classifica, il Pescara per volare in testa superando il Verona,  approfittando della sconfitta dei gialloblu con la Salernitana. Sono questi i temi principali del posticipo della sesta giornata di campionato di Serie B, valido per il Monday Night, che si giocherà allo stadio Euganeo di Padova. Entrambe le squadre puntano in primis alla permanenza nel campionato cadetto, anche se gli abruzzesi vogliono cercare di strappare la qualificazione ai play off. Gli ultimi due precedenti tra le due squadre risalgono all’annata 2013-2014, con la vittoria del Pescara all’andata in casa per 1-0 e con il successo del Padova all’Euganeo per 2-1. Scopriamo insieme le quote e il pronostico Padova-Pescara 1 ottobre 2018.

PADOVA-PESCARA, LE ULTIME

Il Padova era partito molto bene con il pareggio all’esordio in casa del Verona capolista e con il successo sul Venezia la settimana successiva. Dopo la sosta, però, la squadra di Bisoli ha avuto un calo e sono arrivati un pareggio e due sconfitte, tra cui quella subita nel turno infrasettimanale sul campo del Foggia per 2-1, con le reti di Kragl e Cicerelli a rimontare il momentaneo vantaggio di Mazzocco. Al momento, dunque, sono 5 i punti in classifica raccolti  in cinque giornate.

Il Pescara, invece, è partito molto bene con gli 11 punti raccolti nelle prime cinque giornate, che pongono gli abruzzesi al secondo posto in classifica, a due punti dal Verona. Un successo, dunque, potrebbe regalare la testa della classifica alla squadra di Pillon, che è ancora imbattuta in campionato. Al momento, infatti, i biancoazzurri hanno raccolto due pareggi e tre vittorie, l’ultima nel turno infrasettimanale contro il Crotone grazie alla doppietta di Mancuso.

LE QUOTE DEL MATCH

Scopriamo insieme le quote del match tra Padova e Pescara. I bookmaker vedono una gara molto equilibrata visto che l’1 è dato a 2,55, con il pareggio quotato a 3 e il 2 dato, invece, a 2,90. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,20, con l’Under 2,5 che si trova a 1,65. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,80, con il No Gol quotato a 2.

PRONOSTICO PADOVA-PESCARA 1 OTTOBRE 2018

Difficile fare un pronostico su una gara che si preannuncia molto equilibrata. Dovendo sbilanciarci, guardando le quote e analizzando i valori in campo, consigliamo di puntare sulla vittoria del Pescara, molto ben quotata e, in alternativa, sull’Under 2,5.

Pronostico: 2/Under 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU PADOVA-PESCARA CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU PADOVA-PESCARA CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x